Rispondi a: profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi Rispondi a: profezie hopi

#63111

windrunner
Partecipante

[quote1223386556=Richard]
gli hopi dicono che passeremo tra il sogno e la realtà
wilcock in base a certe testimonianze e varie ricerche dice che piu ci avviciniamo al 2012 e piu gli eventi divengono modificabili dalla nostra coscienza
Braden dice una cosa sempre simile
quindi …cerchiamo l'ottimismo
[/quote1223386556]

QUOTO !

La stessa cosa la si impara nel Theta Healing… con questa tecnica è possibile “attivare” i filamenti di DNA fantasma prima del tempo. Io non chiedo che tutti credano.
Ad ogni modo questo processo vedrà la sua Luce per tutti e naturalmente con l'avvicinarsi del 2012 sfociando poi in esso.

Quando si lavoro con il Theta sul DNA (non solo riattivando i filamenti fantasma) si assiste (e tanti lo possono provare) ad una cosa sconcertante… la manifsetazione del pensiero diviene “quasi” immediata… dico quasi perchè dipende dalle Convinzioni limitanti che una persona si porta appresso. Ad ogni modo è così… e prima o poi tutti sperimenteremo ciò…

Da qui l'importanza di lavorare su sè stessi… questo è solo un invito al pensiero positivo… perchè un giorno tutto ciò che ci verrà in mente… sarà manifestato in breve tempo sia nel bene che nel male… a noi la scelta…

Ciao ! 🙂