Rispondi a: profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi Rispondi a: profezie hopi

#63114

windrunner
Partecipante

[quote1223392833=xxo]
[quote1223392582=windrunner2012]
La stessa cosa la si impara nel Theta Healing… con questa tecnica è possibile “attivare” i filamenti di DNA fantasma prima del tempo. Io non chiedo che tutti credano.
Ad ogni modo questo processo vedrà la sua Luce per tutti e naturalmente con l'avvicinarsi del 2012 sfociando poi in esso.

Quando si lavoro con il Theta sul DNA (non solo riattivando i filamenti fantasma) si assiste (e tanti lo possono provare) ad una cosa sconcertante… la manifsetazione del pensiero diviene “quasi” immediata… dico quasi perchè dipende dalle Convinzioni limitanti che una persona si porta appresso. Ad ogni modo è così… e prima o poi tutti sperimenteremo ciò…

Da qui l'importanza di lavorare su sè stessi… questo è solo un invito al pensiero positivo… perchè un giorno tutto ciò che ci verrà in mente… sarà manifestato in breve tempo sia nel bene che nel male… a noi la scelta…
[/quote1223392582]
Wind, ma te fai il Theta Healing?
E' del tempo che vorrei avvicinarmi a questo.

Hai delle dritte?
[/quote1223392833]

Ciao xxo !!!
Si lo faccio… da autodidatta… infatti è uscito il libro con la quale la stessa Vianna conferma che è possibile imparare. Sto imparando ed è meraviglioso…. davvero.
Sono molto felice di questo !!! 🙂

Certo che ogni tanto mando qualche mail in giro… sai, non è semplice da solo… anche se sto valutando l'idea di farmi “inviare” una guida… che mi istruisca meglio… vedremo…
(Ragazzi non sono matto… e sono consapevole che per molti questa affermazione ha tutta l'aria di essere pazzia… perdonatemi per questo…)

Ho scritto un paio di volte direttamente a Vianna negli Stati Uniti. Sua figlia mi ha già risposto ed ora sono in attesa della secondo risposta.

Come dritte caro xxo ti posso dire che:

1- Non possiamo/dobbiamo pensare di vivere senza Dio. Lui ci ama e ci ha fatto un dono che dobbiamo riscoprire… Vianna ha solo riportato alla luce ciò che già conoscevamo…

2- Potresti cominciare con il libro (non costa neanche tantissimo): http://www.mylifetv.it/theta_healing_libro.htm

3- Il 22 Novembre a Riccione c'è l'incontro GRATUITO con Vianna che parlerà del Theta Healing. Io ovviamente sono iscritto già da un po… e non vedo l'ora di andare !!!
Se ti interessa per sentire un po da lei di cosa si tratta qui il link per iscriversi…:
http://www.thetahealingday.it/

Magari se interessa ad altri si potrebbe aprire un topic sul Theta Healing… è uno strumento portentoso… non aggiungo altro perchè sarei troppo di parte ma sono così contento di tutto quello che sto scoprendo… oltretutto se hai un indole da guaritore… capiti a fagiolo !!! 😉

Sperando di essere, nel mio piccolo, stato utile a quanti di voi cercano…

Ciao ! 🙂