Rispondi a: profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi Rispondi a: profezie hopi

windrunner
Partecipante

[quote1223451240=xxo]
Allora,
stamani sono uscito di casa e come sempre ho guardato il cielo.
C'erano delle nuvole nere, pronte per la pioggia, c'era un manto di scie chimiche che si stavano dissolvendo e c'era un nuvolone stile schiuma che si allargava a vista d'occhio.
Riguardo al nuvolone stile schiuma non è la prima volta che lo vedo, anzi, da me è abbastanza frequente.
Poco tempo fa mi sono imbattuto in alcuni video su youtube che sostenevano che tali nuvole sono il “nascondiglio” di astronavi aliene… non so cosa pensare a riguardo.
Cmq, nel camminare, dopo circa 5 minuti e una piccola salita, mi è apparso questo reticolato color rosa negli occhi, appariva ogni battito cardiaco e per me era ben riconoscibile.
Tutto ciò è durato per circa 15 battiti cardiaci, dopodichè è svanito.
Non ero ad occhi chiusi…..
[/quote1223451240]

Ciao a tutti,
prima di risponderti xxo, vorrei dire che ci ho riflettuto e non aprirò nessun topic riguardo al Theta. Se qualcuno si sente attratto da ciò lo può ricercare come ho fatto io e dato che chi cerca trova….
La mia decisione scaturisce dal fatto che non vorrei diventare promoter di nessuno anche per non cascare e far cascare nell'illusione che la società odierna ci propina.

Volere è potere… non ho così tanti soldi da poter fare i corsi (lo stesso vale per il ReiKi e compagnia bella). Ciò che mi ha avvicinato è il fatto che è possibile imparare tramite il libro e non come altre tecniche solo con strane iniziazioni e solo con i corsi… a chi vuole intendere…
Lo stesso vale per EFT totalmente gratuito… e subito l'ho fatto… seguo la mia indole e così auguro ad ognuno di seguire la propria con gioia e felicità 🙂

Bene, detto questo xxo ci ho ragionato… e questa mattina mi sono svegliato forse con una risposta probabile…

Vianna in un capitolo spiega che intorno alla Terra c'è una specie di griglia energetica.
Questa griglia è visibile tranquillamente dopo che si è morti. Sai perchè?

Immagina una griglia (non farai fatica visto che la vedi !!! 😉 )
All'interno di questa si formano dei rettangoli (o quadrati) insomma quelle forme lì… ok?

Bene, dopo che abbandoniamo il corpo fisico, accade che in uno di questi rettangoli si accende una luce nel senso che si apre quella che viene chiamata la Porta della Morte (o finestra).
L'Anima a quel punto ha 9 giorni nel quale la finestra rimane aperta e serve per andare dall'altra parte. Un passaggio di dimensione insomma.
(Può capitare che per alcuni motivi non si voglia attraversare quella finestra e quindi si rimane giù… fino al prossimo passaggio… la griglia ruota e la finestra si ripresenterà ma bisogna vedere se poi l'essere vorrà passare…ma questo è un altro discorso).

Gli hopi dicevano che saremmo passati dallo stato di veglia a quello di sonno e viceversa.
Questo mi ha fatto riflettere… quando emettiamo onde Theta il nostro cervello si trova come se fosse in uno stato di sonno molto profondo… ed è possibile quindi percepire le realtà sottili… con il passare del tempo poi diventa naturale perchè i centri psichici si aprono naturalmente….
Non dico che esegui la tecnica… ma dato che stiamo tutti naturalmente attivando il nostro DNA (chi prima chi dopo) è possibile che per te inizi a divenire naturale…

Ecco secondo me… non so perchè ma c'è un collegamento in questo…

Spero almeno di aver messo un pizzico di vivacità alla ricerca interiore che stai compiendo.

Ciao ! 🙂