Rispondi a: profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi Rispondi a: profezie hopi

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1223469560=windrunner2012]
[quote1223393864=negue72]
[quote1223393641=windrunner2012]
[quote1223393383=xxo]
Beh, a me stamani… mentre camminavo…. e guardavo il cielo…. ogni battito del cuore…. mi appariva agli occhi la rete….
Un reticolato color rosa che prendeva tutta la mia visuale, che permeava tutto il visibile….
[/quote1223393383]

Questa cosa è strana…. :ummmmm:

Mi piacerebbe indagare… !!! 😉
[/quote1223393641]

L'HO GIA' SCRITTO IN UN ALTRO POST….
quando sono ad occhi chiusi e magari sul letto a pancia sotto quindi sugli occhi c'è la pressione del cusino…mi compare dinanzi una specie di “rete”…che mi sorprende perchè le parti sono effettivamente quadratini geometrici…si muove…in genere a spirale verso il centro…

[/quote1223393864]

In questo caso… la butto lì però …. non è che la pressione del cuscino sugli occhi crea una sollecitazione al nervo ottico che quindi trasmette queste simpatiche cosuccie al cervello?
A me capita anche di vedere stelline od altre cose se ho gli occhi in pressione da qualcosa… come il cusino od anche il braccio appoggiato su !!! 😉

Potrebbe essere !!! 😉
[/quote1223469560]

io non escludo nulla….non dico assolutamente che sono “cose dell'altro mondo”…la cosa che mi colpisce sempre è la precisione geometrica dei quadratini…che in genere ondeggiano..e sono a scacchiera…uno chiaro e uno scuro,anche se piccoli…

l'unica cosa che in questi anni mi è venuta in mente è che possa essere un reticolo su cui la mente “attacca su” il disegno della realtà….un po' come si vede in quelle ricostrizioni tridimensionali…in fase di porgettazione,dove tutto è un quadrettato…tridimensionle poi ci si appoggiano ,figure,panorami etc,….