Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ciao,per iniziare un saluto a tutti ,
in rapporto alle ” chemtrails “, oramai sono più di 4 anni che ne ho preso conoscenza , mi ricordo qualche anno fa rispondendo su un forum di nexus io le classificavo come genocidio ma alla domanda dei frequentatori del forum , perché io la claéssificassi in questi termini non ho saputo dare risposta quando mi si domandava delle prove alla mia schietta classificazione di genocidio, e tutt'ora non so dare risposte a cio' ma comunque continuo a vedere questo scermpio nei nostri cieli .
purtroppo il fenomeno esiste, non so dare risposte a cio' ma ancora c'é chi non vuol vedere . 2 anni fa ritornato al mio paese di origine dopo anni di assenza , ho voluto sollecitare al fenomeno i miei coetanei , le mie conoscenze ma purtroppo mi sono visto ridicolizzare quando mostravo loro questi aerei che sorvolavano il nostro cielo spargendo queste scie anomale tutti mi consideravano un visionario classificando queste scie un fenomeno normale di aerei di linea .
a quelli che usavano inetrnet glio ho dato vari siti che parlavano di questi fenomeni per approfondire e non so se si sono ricreduti , ma il fato sta che purtroppo molti non vogliono vedere eppure il fenomeno esiste é la ci sono stati deputati che al governo hanno denunciato questo ma tutto é finito nel dimenticatoio ho anche una risposta dell'onorevole di pietro via mail a riguardo a cio', lui mi diceva che sono dei problemi militari fuori dal controllo nazionale la quale bisogna approfondire a parte questo niente di più .
alla fine parlando con qualcuno di mia conoscenza mi si rispondeva ” di un modo si deve morire ” cioé,ignoranza del vivere' , occultismo della verità ,rinnegazione delle evidenze , perché nel vivere attuale si é troppo comodi per occuparsi del resto .
alla fine , ognuno tira l'acqua al suo mulino e del resto chi se ne frega ma a pagarne le conseguenze ne saremo tutti , specialmente i nostri discendenti che si troveranno in un sistema manipolato , senza conoscere la verità .
infine queste scie non sono altro che : controllo climatico, controllo agricolo, e credo anche controllo mentale , ma il peggiore é il controllo a livello militare .
oramai sulle scie chimiche ne trovate sempre di più sul net alla faccia di quegli attivissimi che le chiamano bufale , e che non trovano più le risposte perché tutto comincia a debordare .
infine , ragazzi le esistono