Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

sephir
Partecipante

Ciao Phroteus, complimenti per la schiettezza con cui ti indigni contro queste bestialità!
Il problema che ti sei posto da molti anni è quello che anche io e molti (tutti ?) ci poniamo quando, parlando di quello che tu giustamente hai chiamato genocidio, ci sentiamo presi o per visionari o complottisti o filosofi pessimisti.

L'incubo peggiore che proprio ieri ho riavuto ad occhi aperti è la presenza di ragazzini di 14 anni affianco a me che a tutto pensano tranne che a ciò che capita sopra loro, pensando che il male tanto si incarna quelle tre volte al giorno in cui per sbaglio il telecomando passa al tg1 (se tg3 siamo già sovversivi!), in un paio di immagini devastanti subito poste affianco ad altre divertenti (che tecniche ragazzi!) che solleticano un po tutti e che vengono digerite ormai assieme alla pasta che ci mangiamo (anche quella modificata da 60 anni o di più!), all'acqua che beviamo (privatizzata, imbottigliata, tappata, clorata, nitrata, rubata, malata…. VENDUTA!)…

Prhoteus dice:

alla fine parlando con qualcuno di mia conoscenza mi si rispondeva ” di un modo si deve morire ” cioé,ignoranza del vivere' , occultismo della verità ,rinnegazione delle evidenze , perché nel vivere attuale si é troppo comodi per occuparsi del resto .
alla fine , ognuno tira l' acqua al suo mulino e del resto chi se ne frega ma a pagarne le conseguenze ne saremo tutti , specialmente i nostri discendenti che si troveranno in un sistema manipolato , senza conoscere la verità .

senza conoscere la verità..è questa la beffa piùgrande… qui si tenta di farla conoscere assolutamente ed è un tentativo fra tanti di non darla vinta al “di un modo si deve morire” di cui parli!
Credo che un giorno seguirò quella tentazione forsennata di strattonare la gente e dirgli in faccia “guarda in alto che fanno, ma ti accorgi che i tuoi occhi vedono un celeste sempre più lattiginoso, che le nuvole non sono mai state filiformi e viscide come olio bianco sul cielo!!cosa pensi che sia, un evoluzione delle nuvole di questi ultimi anni!?è tutto chimico!”

Ciao prhoteus e grazie per quest'intervento!

Per zret: sarebbe interessante però l'associazione colore del riflesso solare delle scie/elementi contenuti…almeno si saprebbe perchè un cielo rosa può non essere romantico!