Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

romagnoloverace
Bloccato

[quote1235959350=PRHOTEUS]
romagnoloverace scrisse:

secondo me, visto che ci vogliono le prove, l'unico modo è affittare un aereo, anche tipo cesna o su di lì…e poi quando avvistate questi aerei militari, bisogna corrergli dietro e cercare di recuperare in qualche modo, non so tipo teli bagnati e o cose piu tecniche, le polveri che rilasciano…

poi farle esaminare, e poi ecco le prove, il tutto magari filmato da una equipe di giornalisti

è difficile da fare? non troppo, bisognerebbe coinvolgere tutti coloro che frequentano i siti sulle scie o che si occupano del tema che a questo punto pare siano parecchi
———————————————

e no oramai no c'é più bisogno di andare a cercare le prove , quelle ce ne sono e pure di più basta solo girovagare in internet ,
ci sono molti che criticano le scie chimiche ma l'evidenza é la e chi dovrebbe darci delle prove concrete o delle risposte a questo fenomeno , invece tace , oppure classifica il fenomeno come un normale traffico d'aerei .
CAZZO MA ALLORA MI PRENDETE PER IL CULO, quale normale traffico di aerei se questi non possono sorvolare i centri abitati in quanto aerei civili di linea e che hanno le loro linee per atterrare o partire da un aereoporto ma in quanto al volo la traettoria é ben lontana dalle città e agglomerazioni ,
no qui non bisogna più cercare l'ago nel pagliaio oramai queste chemtrails sono un fatto quoditiano e quelli che cercano di offuscare le evidenze mzntono sia a noi che a loro stessi perché non si preoccupano per le loro discendenze anzi , SE NE FREGANO , é inutile cercare di trovare soluzioni , prove o quant'altro , oramai é evidente ci stanno irrorando di sostanza , e che rifiutano di avvertirci cercando in tutti i modi di offuscare la verità ;
purtroppo come ho già detto oramai noi non possiamo farci nulla ci resta solo il modo di far aprire gli occhi a chi non si é ancora reso conto del fatto e dare spazio ai siti e forum come questo il cui ci da la possibilità di parlarne . qui non si tratta più di credere o non credere qui si vede questo scempio nei nostri cieli ogni giorno basta levare la testa al cielo per 5 minuti per renderse ne conto .
io non ricordo più un vero cielo azzurro , non lo vedo più anche quando ritorno nel mio paese natio nel sud Italia continuo a vedere queste scie lo ripeto quello che possiamo fare é invitare la maggior parte della gente a sollevare la testa e verificare quello che accade nei nostri cieli e forse la maggioranza farà la forza .
[/quote1235959350]

per lottare contro il sistema, non cè che miglior metodo che usare le regole del sistema

per cui se si effettuassero la prova suddetta, magari alla presenza di un ufficiale pubblico, e portando il tutto di fronte a un giudice, questi sarebbe obbligato a investigare ufficialmente

e allora potrebbero muoversi le cose

se invece aspetti internet e pensi che sia sufficiente quella realtà virtuale a risolvere il problema…aspetta pure e spera, nel frattempo incazzati e scazzati pure quante volte vuoi, ma niente cambierà perchè internet non basta per provare REALMENTE le cose