Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#63338

cenereo
Bloccato

[quote1236631501=Massi]
[quote1236630220=meskalito]
Piano a dar colpe solo agli altri……….finchè non ci prenderemo la responsabilità di ciò che cooperiamo a creare sarà dura proseguire il cammino.
[/quote1236630220]
Assolutamente d'accordo Mesk, ma chi crea falsi nuovi bisogni allontanandoci da ciò che è essenziale?Chi dovrebbe riunire un team di tecnici e scienziati per affrontare le necessità di base di una comunità ed eliminare la povertà e non per affamarci? Io e te? Certo ognuno fa quello che può nel suo piccolo, ma
con la manipolazione di coscienza che c'è vedo lunga la via del risveglio come effetto a catena. -|-

Ci vuole un evento catalizzatore per cambiare a breve termine,senò ,campa cavallo.

Che la tempesta solare prevista per il 2012 spenga le televisioni,le telecomunicazioni,e riaccenda le menti (almeno per i ragionamenti base) ?
Che la crisi faccia chiudere forzatamente i portafogli come dice Pyriel?
Magari …. !amazed

[/quote1236631501]
quoto massi…in pieno..e credetemi sfuggire al miraggio dei falsi bisogni,risulta molto più semplice in campagna che non in città…qualcosa catalizzatrice gia avviene,è la crisi stessa secondo me,che dovrà sortire l'effetto della migrazione delle masse dalla città alla campagna,un inversoine migratoria delle stessa avutasi all'inizio secolo…ma a questo quanti sono pronti?ecco il caos..ed ecco la selezione di chi è consapevole e chi no…
poi se vengono i miracoli profetizzati,ben venga,ma lo sconosciuto è ancora peggio sulla psiche umana..o nò?