Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

si massi sono daccordo con te il mio non era a favore delle scie anzi se vedi altri miei post ho sempre denunciato cio , ma a volte mi domando , viste le cause odierne di chambiamenti sia del clima che del nostro sistema solare , come di più in più se ne parla in giro anche coloro che fino a qualche mese fa tacevano su alcuni avvenimenti , allora mi domando a volte contrario alle mie affermazioni ,
e se quelli che manipolano queste diffusioni di scie chimiche , sanno già cosa ci prospetta il futuro e stanno solo cercando di preservare l'ambiente nascondendoci il perché , la quale si puo dare in una risposta in un nostro futuro annientamento , cioé dell'umanità , ma questi signori lo sanno già e non c'é lo annunciano per evitare vari disordini popolari ma nel frattempo ci cospargono di queste sostanze senza darci nessuna spiegazione per nasondere questa eventuale verità .
vado lontano nei miei pensieri , ma a volte penso ” e se é cosi?” sono 5 anni e più che vedo queste scie e tutte le domande mi si pongono anche le più strampalate non ho nessuna risposta a cio allora cerco di trovarne m fin'ora ancora nessuna soddisfacente all'infuori di quello che accade sulle nostre teste sia inammissibile specialmente quando sento tutti i burattini politici che parlano di tutto e di più e nascondono queste evidenze .
alla fine resteremo senza risposte , e gia lho detto , quando avremo delle risposte concrete sarà troppo tardi io nel mio piccolo mi rimetto alla volonta del Signore , é lui che decide , quindi di quello che accadrà non ho paura .
una buonanotte a tutti . ciao