Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#63372

Massi
Partecipante

[quote1236903478=Omega]
[quote1236902709=Massi]
Il brevetto che ho trovato io si riferisce nello specifico a proiettare ologrammi nel particolato di bario ed è ADA338490 http://www.ntis.gov/search/index.aspx?frm_qry_Search=ADA338490&SimpleSearch=yes

[/quote1236902709]
Dopo che la gente si è accorta che la sacra Famiglia -Bush padre, Bush figlio e Bush spirito (immondo) non è il Messia atteso, ora Amministrazione americana ha bisogno di qualcosa di molto più convincente delle solite promesse di (falsa) “sicurezza”; sembra che questa Tecnologia olografica rappresenta la svolta per le Pecore. Sai quanti cadranno sotto la “Luce” abbagliante delle Nuove Madonne made in U.S.Army ?

[quote1236902694=Pyriel]
Cominciate al eliminare il superfluo, diminuiranno i soldi per le scie e qualcuno comincerà a tremare.

[/quote1236902694]
Il denaro per l'inquinamento Atmosferico lo prendono anche dalle tasse, da chi lotta contro le scie- giusto per farvi riflettere sui loro “fondi inesauribili” e “risorse eterne”.
[/quote1236903478]

Aiutatemi a mettere i tasselli insieme.

Mi sa che oltre a proiettare falsi dei e falsi alieni ,con haarp e scie sono in grado di creare una navicella aliena(ologramma) che spara megawatt di energia convogliati da haarp vari e satelliti .Conosciamo le potenzialità dell'energia di tesla a inizio secolo,immaginiamoci ora cosa hanno pronto.

Quindi un ottimo metodo per dimezzare la popolazione o far cadere i governi che sotto la mianccia degli ufo( gli sparano e non cadono :&o ) saranno costretti ad accettare l'intervento di truppe speciali onu-americane cadendo in uno stato di emergenza dove i presidenti non hanno potere.(in america e mi sà pure in europa,bisogna indagare, in caso di calamità o invasione aliena il governo cede il posto a quello militare dichiarando lo stato marziale)
O potrebbero dare la colpa a dio facendogli mandare fulmini dal cielo ,chissà ,basta che cambiano software….
In ogni caso l'elite rimarra nascosta e la colpa sarà data agli alieni e non ad altre nazioni come i ncaso di una terza guerra mondiale.

Zret saresti così gentile da linkare una mappa mondiale di dove sono diffuse le scie?Voglio farmi un 'idea più chiara degli obiettivi sensibili….