Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Spiderman
Partecipante

[quote1237291477=sephir]

spiderman, non c'è nessun dio diverso da noi tutti uniti che potrà arrivare con spade infuocate a fermare queste distruzioni… crediamo piuttosto che tutto dipenda dalle nostre azioni dettate da una coscienza sempre più ampia e profonda e io personalmente credo che nulla succeda per caso e anche le nefandezze a cui assistiamo saranno catalizzatori per scoprire il nostro essere divino (certo difficile)
Riiuscire a renderci coscienti tutti assieme per creare un campo di energia positiva (con modi anche differenti nel tempo e nello spazio) è cio a cui ambiamo… nel frattempo mai accasciarsi ne darsi per vinti! :fri:
[/quote1237291477]

Probabilmente hai frainteso, il mio intervento era ironico (ma non per ridicolizzare chi richiede l'intervento divino) sono convinto ormai da tempo che non c'è nessun dio diverso da noi, o meglio che tutti noi siamo potenziali “dio”, a noi la libertà di scegliere se scoprire le nostre potenzialità o perderci in qualche altra avventura. Con l'intervento di prima volevo solo dire che è tempo di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità, senza sperare che qualche altro lo faccia per noi, divino o meno che sia. E non ho nessuna intenzione di accasciarmi o darmi per vinto. :K: