Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1243681104=Richard]

Similmente, cosa puo' accadere agli oggetti fisici attorno a voi se la loro “frequenza” molecolare incrementasse ? Sarebbero ancora visibili ? Potreste vedere un effetto tipo quello delle molte inspiegabili sparizioni nel Triangolo delle Bermuda ?

Perche' questo cambiamento di massa possa avvenire, un cambiamento nella qualità “vibrazionale” di base della materia, energia e BIOLOGIA per come le conosciamo..non potremmo aspettarci di vedere un aumento di energia dell' intero Sistema Solare che causi dei cambiamenti misurabili nel Sole e in tutti i pianeti ? ( ).

Infatti.
[/quote1243681104]

a parte che mi è venuto il giramento di testa per cercare di capire questi concetti….però nel mio intimo credo di intuire il loro significato….

penso che tanta gente sente i cambiamenti che sono nel corso, chiaramente essendo invisibili nessuno capisce perchè si sentono così…però basta parlare con qualsiasi persona e ti accorgi che tutti sentono la differenza inspiegabile…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.