Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#63785

sephir
Partecipante

[quote1246554778=windrunner]
Da oggi basta fare ipotesi… è tutto alla luce del sole a quanto pare…

Il generale Fabio Mini ha parlato del sistema di controllo climatico statunitense HAARP sulla rivista Limes.

Il generale Fabio Mini, già comandante della forza Nato in Kosovo, decorato nell'ottobre 2004 con la Legion of Merit dagli USA, ha parlato del sistema militare statunitense HAARP di manipolazione ionosferica, nell'articolo “Owning the weather:impadronirsi del clima”, pubblicato sulla rivista Limes. “La guerra ambientale globale è già cominciata […] Si distrugge la natura per annientare il nemico […] e se stessi. […] Uno dei più moderni programmi di ricerca militare di questi ultimi tempi si chiama proprio “Owning the weather in 2025″, impadronirsi del clima entro il 2025, data entro la quale si ritiene di riuscire a possedere il tempo metereologico, e quindi il clima, aumentando le proprie capacità d’intervento militare. […] Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali […] Armi ad onde elettromagnetiche capaci di provocare alterazioni della ionosfera, delle fasce di Van Allen e dello strato di ozono, nonché terremoti, maremoti, surriscaldamento e raffreddamento di masse gassose, liquide e solide e quindi di indurre e pilotare cataclismi atmosferici fino a determinare variazioni climatiche permanenti. Tutti sanno che gli Stati Uniti da decenni finanziano un progetto di trasmissione di onde ad alta frequenza in corrispondenza della fascia elettromagnetica terrestre. Il progetto denominato HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) è finanziato dal Pentagono a titolo di studio. Ma tutti sanno che il Pentagono non spreca soldi se non ha un interesse militare. […] Lo scopo è quello d’interferire con la ionosfera. […] Le emissioni dei trasmettitori di HAARP, che avvengono quasi regolarmente in quattro periodi dell’anno, sono in grado di inviare nella ionosfera raggi di potenza superiore al gigawatt.”

Fonte: http://aamterranuova.it/article3583.htm

Interessante come siano tranquillamente a conoscenza che ormai a terremoti, tsunami e vari eventi climatici “naturali” non creda più nessuno… ergo… tutti sanno.
[/quote1246554778]

wind grazie per l'articolo! si non abbiamo più scuse per non riflettere su cio che facciamo… ma ancora di più mi ha sconvolto la lettera(il cui link si trova in uno dei post di zret, precedenti a questo) della ragazza che ha denunciato con un email il caso delle scie a bologna, che posso dire è tremendo!

Ora questa ragazza che si è sentita minacciare subdolamente con riferimenti al film rapporto pelican, si trova ad affrontare una questione davvero difficile! é ammirabile ma per onn lasciarla da sola cosa si può fare?

Comunque sono tante prove che abbiamo di fronte una massa di bambini pericolosi senza coscienza, senza cervello! :grrr: