Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

windrunner
Partecipante

[quote1246789297=sephir]

wind grazie per l'articolo! si non abbiamo più scuse per non riflettere su cio che facciamo… ma ancora di più mi ha sconvolto la lettera(il cui link si trova in uno dei post di zret, precedenti a questo) della ragazza che ha denunciato con un email il caso delle scie a bologna, che posso dire è tremendo!

Ora questa ragazza che si è sentita minacciare subdolamente con riferimenti al film rapporto pelican, si trova ad affrontare una questione davvero difficile! é ammirabile ma per onn lasciarla da sola cosa si può fare?

Comunque sono tante prove che abbiamo di fronte una massa di bambini pericolosi senza coscienza, senza cervello! :grrr:
[/quote1246789297]

Si Sephir… ma non mi arrabbierei più di tanto… sai che uno ci creda o meno il Karma è sempre in funzione… queste persone/esseri non stanno facendo altro che crearsi il mondo futuro dove rinasceranno… si stanno creando il clima adatto dove poter espiare ciò che stanno commettendo oggi. Come sempre ritengo che l'uomo (inteso materialmente nell'ego) è fallibile… le leggi divine non lo sono… 😉