Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

altair
Partecipante

[quote1249925864=zret]
Cielo sbiancato anche in liguria, ma non è una novità…

Buon avvelenamento a tutti.

[/quote1249925864]

Absit iniuria verbis.

Zret andiamo, ti è sempre piaciuto esagerare, magari in buona fede, ma ormai mi pare che tu abbia passato il segno.

Siccome fra i “tutti” che frequentano il forum ci sarei pure io a me “buon avvelenamento” non me lo puoi dire.

Questo atteggiamento, nei riguardi di chi, attraverso uno stile di vita possibilmente sano, cerca di mantenersi in salute, pensando a se stesso e a chi gli sta vicino (marito, moglie, figli, animali) io lo trovo scorretto.

Forse i tuoi pensieri sono troppo affollati di immagini che rimandano ad una mitica età dell'oro, priva di scie e piena di gioia di vivere, ma in questo tempo sei nato e in questo devi vivere.

Non si può intonare ogni giorno il De Profundis, poichè, visto che a quanto pare siamo ancora in grado di pensare, leggere, scrivere, vedere, sentire, osservare, parlare….. le occasioni per stare più sereni di certo non mancano.

Non siamo malati sofferenti a causa di un avvelenamento globale che andrebbe avanti da anni; a me questo pare evidente.

Io mi vado sempre più convincendo di una tua personale condizione di insoddisfazione, che viene trasferita dal piano privato a quello pubblico e continuamente mescolata a problematiche reali, ma non così catastrofiche come le vedi tu.