Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

raistlin
Partecipante

Non so se stiamo sempre peggio per le scie chimiche. Nel mio piccolo posso raccogliere tutti i dati che voglio, ma rimangono solo congetture.
Quello che so per certo è che dalla seconda metà degli anni 80 le malattie autoimmuni sono aumentate in maniera esponenziale, come anche il cancro e la malattie psichiatriche, perchè mi arrivano conferme da gente che lavora negli ospedali. Gente che non si interessa di teorie inusuali, gente che crede che sia per Chernobyl e per altre tragedie di cui non ci hanno nemmeno informato.
Informarmi è l'unico modo che ho per cercare di capire e lascio alla mia coscienza l'azzardo di scegliere in cosa credere. Attualmente penso che sia un insieme di concause, fra cui probabilmente le scie chimiche.

Vero è che zret mi sembra sempre più sconfortato.
Un nostro grande potere è quello di reagire. Pensiamo che ci sia un complotto? Non lasciamo che vincano su questo fronte e ci lascino senza… speranza? entusiasmo? ironia?
Coraggio zret, meno disfattismo!
Grazie per il tuo incessante lavoro, ma finchè riesci a reggerti in piedi e poi anche dopo, non perdere la fiducia, non ne vale la pena. :K: