Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

raistlin
Partecipante

[quote1250025038=altair]

Va bene, ma stiamo parlando sempre di sostanze conosciute (alluminio, bario….), io penso che pochi hanno idea del potenziale tossico in mano a chi comanda. Le strategie belliche prevedono la cosiddetta guerra N.B.C.R. nucleare biologico chimico radiologico; gli basterebbe mettere mano ai cospicui arsenali batteriologici, di sicuro sparsi in tutto il mondo, per avvelenarci lentamente e di nascosto, senza fare tutto quel gran teatro nei cieli.

[/quote1250025038]

Ma io di contaminazioni da sostanze conosciute stavo parlando, e so bene che il potenziale tossico in mano ai potenti è molto più pericoloso, ma già che le usano per il clima, siccome bene non fanno, è tutto grasso che cola per chi ha interessi dietro.
Non ho mai detto che le scie chimiche servono a quello, ma che se oltre a tali scopi alterano le condizioni di una vita sana, vanno ad aggiungersi a tutte le altre contaminazioni da sostanze nocive che ci becchiamo ogni giorno, solo questo. E su questo abbiamo poco potere rispetto ad altre cose su cui possiamo agire direttamente per vivere meglio.

[quote1250025038=altair]
Avevo, post addietro, sollevato la questione delle mutazioni in atto nell'attività solare. Il sole finora è stato il più grande alleato del genere umano e dei viventi, tanto da essere divinizzato in molte culture.

E se l'alleanza fosse in pericolo?
[/quote1250025038]

Questo è ancora più agghiacciante! :scare: