Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

altair
Partecipante

[quote1250021622=zret]
Mitridatizzazione.

Altair, il discorso è complesso ed articolato, dunque mi limito ad accennare ad alcuni addentellati del tema: l'obiettivo finale delle scie non è l'avvelenamento della popolazione, bensì il controllo (su altri scopi non posso per ora scrivere); giacché le élites sataniste sono sadiche preferiscono una graduale e letifera intossicazione ad una brusca eliminazione (si leggano i romanzi del Marchese e le analisi di E. Zolla sul sadismo come cifra del mondo contemporaneo).

Non dimentichiamo che essi hanno bisogno di pile… si buttano solo quelle scariche.

Ciao
[/quote1250021622]

Zret, sulla complessità del tuo discorso, sorretto da solida cultura e bella scrittura non sollevo dubbi.

Il problema non sta nella complessità, che senz'altro c'è, ma nella sostanza estrema di tale discorso.

Adombri la presenza di élites sataniste e già mi vedi storcere il naso.

Al di là della complessità, tutta l'impalcatura della tua weltanschauung si regge su concetti ripresi dalla tradizione gnostica, dove la presenza dei cosiddetti Arconti, dei quali spesso ci hai parlato, assume un ruolo centrale.

Ora, io, non sto qui a discutere con te del valore dello gnosticismo, non avrei nemmeno gli strumenti per poterlo fare, ciò che mi preme è sottolineare che tale visione, un conto è proporla all'interno di un ristretto circolo di spiriti magni, altra faccenda, invece, è convincere della cosa il mondo.

Naturalmente sei libero di provarci, ma ricordarti Sisifo non lo trovo fuori luogo.