Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

meskalito
Partecipante

Già si sapeva da noi?

C'E' CHI DICE NO! (IN ECUADOR….)

l Governo dell'Ecuador dichiara platealmente che intercetterà e bloccherà qualsiasi aereo sorpreso nel territorio nazionale per effettuare quelle che chiamano 'fumigationes', o, come

l Governo dell'Ecuador dichiara platealmente che intercetterà e bloccherà qualsiasi aereo sorpreso nel territorio nazionale per effettuare quelle che chiamano 'fumigationes', o, come diremmo noi 'Scie Chimiche'.

[youtube=320,265]h28Es1fsdCc
La responsabilità delle operazioni viene attribuita principalmente agli Americani.

http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&p=678&more=1&c=1&tb=1&pb=1#more678

TANTA ROBBA!

e ancora!!!

Si, ho il digitale terrestre (bella ca**ata…). Ieri sera riguardavo su RAI4 il famoso film sul festival di Woodstock,e , all'improvviso, tra una Joan Baez ed un Crosby Stills & Nash, becco questo frammento che mi fa saltare sulla sedia: “Ho qualcosa da dire, vorrei sapere perchè quei porci fascisti 'inseminano' le nuvole….cos'è quella roba che vien giù?”. Ma si sà, per gli ingenui o i disinformatori sarà l'effetto di un acido andato a male……

[youtube=300,230]HCaKnmHQYjM

Insomma, i ragazzi avevavo visto aerei che 'inseminavano' (cloud seeding) ripetutamente le nuvole provocando, a loro dire, i violentissimi acquazzoni che turbarono il festival. Non ci dovrebbe sorprendere, è tecnologia di quegli anni. Ora sono un pezzo avanti…..

Per quel che riesco a ricostruire il, con il mio pessimo inglese, i ragazzi direbbero, più o meno così: ” Ho qualcosa da dire, vorrei sapere perchè quei porci fascisti 'inseminano' le nuvole, li ho visti passare più volte nell'ultima ora, con tutto quel fumo che usciva fuori e inseminava le nubi, cos'è quella roba che vien giù? Perchè i media non riportano queste cose alla gente?, Si, ve lo dico, li ho visti più volte, aerei di origine sconosciuta inseminano le nuvole e provocano la pioggia!!”

Se qualcuno vuole aiutarmi con una migliore traduzione…

http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&p=676&more=1&c=1&tb=1&pb=1#more676

O-O