Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64043

zret
Partecipante

Un lettore scrive:

Complimenti. Il forum sta diventando una fonte sempre più ricca di informazioni e suggerimenti
grazie ai contributi vari di Arturo, Luca e…..oltre all’ informazione costante del sito che non trova niente di simile intorno all’ argomento delle scie in rete. Secondo me la strada di discutere intorno ai materiali esposti e lasciar perdere chi è incaricata a screditare è strada vincente.

Procedono in Toscana le operazioni in cielo. Ieri giornata di manifestazione ampia. Scie di ogni genere. La mattina evoluzione nuvolosa che prometteva qualche acquazzone. Grosse scie in espansione tra le masse facevano capire che le speranze erano destinate a prosciugarsi.
Ho passato parecchie ore fuori osservando una varietà di fenomeni che normalmente necessitano giornate per essere messe insieme. Ci volevo una videocamera accesa tutto il giorno per documentare la panoramica dei fenomeni.
Scie persistenti ed in espansione, semi persistenti, quote varie, scia singola che usciva dalla coda, un aereo a bassa quota che “pompava “ con intervalli di riposo ( identico al video giapponese recentemente segnalato) doppia scia finissima che si spezzettava in un linguaggio misterioso…(video giorni fa’ anche su questo) nuvole in trasformazioni eclatante, cumuli in dissoluzione che diventavano stratosferiche, lenticolari, cirri, c’era di tutto, nuvola con canale in mezzo , scia in negativo che tagliava – e evidente l’influenza della scie introdotte, o direttamente nelle masse o passandoci sopra.
Al tramonto una parte del cielo stranamente azzurra ( i venti ?), un'altra chem-sky con qualche macchia di chem-bow. Mai visto un insieme di fenomeni come ieri.
L’atmosfera che la mattina era buona, abbastanza chiara la sera era cupa, nerastra.
La sera un forte viavai di aeri a bassa quota non più all’ opera. Un incrociarsi di 4 anche 5 in contemporanea.

Di acqua non c’è ombra. E nemmeno per i prossimi giorni.

Stamani di buon ora già cieli chimici.
E la gente non vede. Non vogliono.

Stamani di nuovo lavoro in corso.

Saluti a tutti