Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64049

sephir
Partecipante

Brutto spettacolo….

Ecco un paio di immagini fra tante… le prime quattro descrivono il percorso fatto in pullman due giorni fa, da Olbia a Sassari, un'intera costa percorsa da aerei senza sosta…non è la prima volta che seguo in diretta durante tragitti di ore l'operato di questi maniaci ignoranti.

L'ultima foto l'ho scattata, insieme ad altre, stamane nel mio paese, Sorso, che a quanto pare è fra i privilegiati a cui tocca ospitare aerei che con la solita nonchalance offuscano il cielo azzurro.

Non so perchè, anzi lo so, ma ho sempre più l'impressione di una massa di bambinetti maleducati, sbruffoni e impotenti che cercano con i loro giocattolini il potere… sempre meno devono spaventarci dal momento in cui ne conosciamo le trame.

In compenso lascio questa lettura in cui mi sono imbattuto ora e che a prescindere da quanto il contatto sia attendibile (i discorsi paiono coerenti ma non conosco la canalizzatrice) dà un buon senso di fiducia di cui abbiamo bisogno:

Le Energie di Settembre 2009

I SEMI DEL NUOVO: COMPASSIONE, GIOIA E SERVIZIO AL PIANETA
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amati Operatori di Luce, e così entrate nel mese di Settembre integrando i potenti cambiamenti energetici di luglio e agosto. Sì, vi trovate in un nuovo ciclo di energia e gli eventi si susseguono velocemente. L’energia della Nuova Terra pulsa di Radianza Diamante, mentre sulla Terra si semina il Nuovo per la sua manifestazione.

Il 4 settembre, la Luna Nuova sarà in Pesci, mentre il Sole è in Vergine. È una meravigliosa combinazione di energie, poiché le correnti dei Pesci energizzano i livelli profondi del vostro essere, mentre le energie della Vergine vi connettono ancor più profondamente al lavoro di servizio nella Nuova Terra. La Terra stessa pulsa con le nuove frequenze di luce mentre si allinea con i nuovi portali stellari che si stanno aprendo e riallineando per l’Era Cosmica di Luce in arrivo. Nel profondo, dentro i vostri cuori e anime, Amati, sentite tutti questi cambiamenti e trasformazioni.

Il 9 di settembre, la Coscienza Collettiva si unirà per ricevere un altro influsso di Luce Cosmica che accelererà il processo di cambiamento e trasformazione della Terra portando più Luce e più Amore in ogni situazione presente nella vostra vita. Sì, in questo momento, siete sostenuti e assistiti dall’accresciuto flusso di Luce Diamante nella vostra vita. Ogni cosa sta diventando chiara e trasparente, ogni cosa è illuminata, non può essere nascosto nulla, e questo sta diventando sempre più chiaro anche nei più ampi sistemi sociali, così come nella vostra stessa vita.

Il 9 settembre è una data potente, perché contiene non solo la vibrazione del triplo 9 – 09:09:09, ma anche la data che produce il numero maestro 11! E, certamente, il 2009 è un anno della vibrazione 11. Quindi le energie di questa data saranno una preparazione per le ancor più intense energie dell’11:11:11 del 11 di novembre, che sarà ciò che possiamo definire il “Portale Maestro”.

Il 18 settembre ci sarà la Luna Nuova, poi, il 20 o il 21, a seconda di dove vivete, celebrerete l’equinozio di settembre. Nell’emisfero sud sarà primavera e in quello nord autunno. Questo momento, quando giorno e notte hanno la medesima durata, indica il cambiamento delle stagioni, poiché il sud va verso l’estate e il nord verso l’inverno. Carissimi, i flussi del Tempo e delle Stagioni avranno un impatto anche su ciò che sperimentate in questo momento.
L’Energia Ombra e il Ruolo di Atlantide

Amati Operatori di Luce, mentre l’energia Magica e Mistica della Nuova Terra viene instaurata, dovete confrontarvi anche con una ripresa dell’energia della paura e della manipolazione all’interno dei vostri sistemi sociali e dei media. Potreste domandarvi perché ciò accade, visto che l’energia della Nuova Terra adesso è così potente.

Beh, possiamo dire che mentre vi trasformate nella “versione” superiore del vostro Sé Angelico Umano, avete ripulito il DNA di tutte le distorsioni e siete nel processo d’integrazione e sintesi di tutto ciò che siete stati nei cicli di tempo passati, così che il vostro sé vero o essenziale possa emergere. In questo processo, avete integrato le esperienze di vita sia Lemuriana che Atlantidea. Questo vi ha permesso di attivare i Codici del Paradiso e di dare energia a una ristrutturazione a lungo termine del Pianeta verso una casa Paradiso per gli Esseri che abitano la Terra. Ma, ha significato anche confrontarsi con la gestione dell’energia ombra che viene ancora proiettata da uno dei più grandi traumi che la Terra e i suoi popoli abbiano mai affrontato nella storia recente.

Questo trauma, Amati, è stata la distruzione di Atlantide, quando gli enormi cristalli che sostenevano i Codici di Luce dei Portali Cosmici non furono più in grado di fare il loro lavoro, poiché i cuori dei loro custodi era diventato oscuro. Come abbiamo detto prima, ciò fu il risultato delle scelte compiute a molti livelli per permettere un certo percorso d’evoluzione che nell’umanità avrebbe sviluppato determinate capacità. Queste includevano il rapido sviluppo delle capacità Mentali e la nascita di un sé Egoico. Nessuna di queste era “cattiva” di per sé, ma derivò in sfortunati effetti collaterali che includevano un senso di separazione e alienazione, scarsa autostima e perdita, e le conseguenti emozioni di senso di colpa, depressione e ansia per il fallimento che fu registrato nel DNA e nelle registrazioni Akashiche.

Chiamiamo questa energia i “Codici negativi di Atlantide”, e sappiamo che si basano su false idee e informazioni e una mancanza della vera comprensione dei processi dell’Evoluzione Umana sul Pianeta. Ma, sono questi a essere usati e manipolati da chi cerca di mantenere il controllo della Terra e dei suoi popoli attraverso la paura e di negar loro la Libertà. Amati, siete Liberi! Sappiate di essere Liberi! Sappiate che non dovete più sostenere la paura e l’ansia intorno a scenari di distruzione apocalittica. Chi presenta questi scenari attiva i “Codici negativi di Atlantide” nella Memoria Collettiva Umana, e produce ansia e paura nella popolazione, poiché il loro subconscio profondo ricorda il senso di colpa e lo stress.

Amati, sappiate che la vita, tutta la vita sulla Terra, è una forza intelligente. È un riflesso dell’Essenza Divina, è l’Uno. La vostra evoluzione cerca di elevarvi a livelli superiori d’Essere e Divenire, non cerca di distruggervi. L’Amore Incondizionato della Sorgente, del Creatore, cerca soltanto il Bene più Alto per Tutti, per il Pianeta e i suoi Abitanti e nessuno viene biasimato o giudicato. Amati, è tempo di compiere uno sforzo concertato per rilasciare la programmazione negativa di Atlantide così che la Coscienza Collettiva non sia trascinata nella paura e che voi riusciate a vedere chiaramente le meravigliose nuove opportunità che stanno nascendo sul vostro Mondo, mentre trasformate e rinnovate voi stessi.

Come abbiamo detto in precedenza, voi scegliete, come Collettivo, di attraversare un processo di evoluzione cosciente e di non intraprendere il percorso Atlantideo della distruzione di massa. Amati, se poteste semplicemente rilasciare i programmi negativi dalla memoria collettiva, vedreste quanto siete potenti e quanto siete equipaggiati per creare e manifestare un futuro splendido per voi e il pianeta.

Liberarsi dallo Stress e dal Dolore Emotivo per entrare in Stati di Gioia e Beatitudine

Amati, se poteste finalmente rilasciare quella vecchia energia dalla Coscienza Collettiva Umana, vi liberereste dai cicli di trauma e dolore emotivi che alcuni di voi stanno ancora sperimentando. Perché, di fatto, questa non è “vita”, ma un risultato della manipolazione delle vostre energie nelle ultime fasi dell’Era Atlatidea. Chi aveva cuori oscuri colmi del dolore della separazione, assunse il controllo e imparò come manipolare la popolazione con un cattivo uso delle energie sessuali nei chakra Base e Sacrale.

Ora, Amati, in questo potente periodo recente, uno dei doni che avete ricevuto è stata l’abilità di riconnettervi o ricablare il Chakra Sacrale e il Chakra del Cuore, così da poter esprimere le energie sessuali e creative con Amore Incondizionato e Gioia, senza paura o sensi di colpa. Questo potente nuovo ricablaggio vi permetterà di bypassare i codici negativi di Atlantide.

Su Atlantide, come risultato dell’abuso di questa energia, l’umanità divenne dipendente dai drammi emozionali, perché il Cuore era disconnesso dalle emozioni e le energie da “vittima” del tradimento, dell’abbandono, del dolore e della sofferenza, divennero “dipendenze” della psiche umana. Questi traumi emotivi divennero così pervasivi che entrarono in ogni religione e la storia meravigliosa e splendente delle Fiamme Gemelle, Yeshua e Maria Maddalena, fu distorta nella “crocifissione” di Gesù. Di conseguenza, l’Umanità era controllata da codici negativi che esigevano una liberazione dal “peccato” e dalla colpa e il bisogno di una “redenzione”. Bugie e Inganni, davvero!

Amati, i “Codici del Graal”, i Codici di Luce che libereranno il Collettivo Umano dai programmi negativi di Atlantide sono stati già attivati dentro di voi. Gli avatar della Fiamma Gemella hanno mostrato il percorso verso l’Amore Incondizionato unificato e l’Unità. Vi hanno insegnato come riconnettervi con la vostra Essenza Divina in un posto d’Amore e Gioia, al di là del Senso di Colpa, del Dolore e del Dramma. Vi hanno mostrato come elevare l’energia emotiva, affinché sia espressa attraverso il Cuore come Amore e Gioia.

Nella vostra vita, Amati, avete costantemente bisogno di essere svegli e consapevoli di chi vi vuole mantenere nell’energia del dramma emotivo attraverso l’abuso e il cattivo uso delle energie sessuali e creative. Perché sono queste energie a essere il vostro potere per manifestare e creare, e se siete attratti da drammi di sofferenza e dolore, allora la vostra energia creativa Divina viene abusata.

Perciò, Amati, mentre entrate in questa splendente Nuova Terra, vi chiediamo di aiutare il Collettivo ad ascendere alla Coscienza Superiore non lasciandovi attanagliare dalla paura o di essere manipolati da chi desidera creare drammi emotivi.

Mantenete la vostra energia sempre nel Cuore, come vi fu indicato dagli Avatar Cristici, e sarete benedetti con la Pace e l’Amore Incondizionato. Non giudicate nessuno, ma osservate sempre il vostro cuore e scegliete soltanto ciò che dà Gioia al Cuore e all’Anima.

Man mano che la Nuova Terra nasce, è veramente tempo di spostarsi al di là della programmazione negativa che l’Umanità ha sostenuto così a lungo, e di celebrare la vita e la gioia della vita sul Pianeta Terra!

La vita è un meraviglioso dono d’Amore e Grazia. L’impronta originale era per una vita Abbondante di Gioia e Creatività. State ritornando a questo modello originale e vi state evolvendo a espressioni sempre più alte d’Amore e Gioia. Mentre mantenete questa consapevolezza dentro di voi, fornite l’energia d’amore che permetterà all’umanità intera di passare oltre i codici distruttivi di Atlantide e vivere nell’Era d’Oro dell’Amore e della Pace che viene seminata proprio adesso!

Perciò, in questo potente mese di settembre, vi chiediamo di prendervi del tempo il 09-09-09, durante la Luna Piena e l’Equinozio, per celebrare la Vita e la Trasformazione. Per Accogliere la Nuova Terra nella vostra Vita ed Essere e di prendere l’impegno di essere una parte dell’Era della Pace, dell’Amore e dell’Armonia nel vostro Cuore. Esprimete la vostra creatività con la musica e la danza, state con gli altri per festeggiare la radianza dei vostri Cuori Sacri, uniti in Servizio al Pianeta e all’Unico Cuore.

In questo mese di settembre siete Benedetti nell’Amore!

[youtube=560,340]H1KWtG66lEQ

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_set_09.htm