Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

zret
Partecipante

Scrive un lettore ligure.

“Figuriamoci se Staffelli parla apertamente delle scie chimiche,gli salterebbe subito il posto di lavoro..!
Cari amici,siamo ormai bombardati quotidianamente (in Liguria) da qualche anno da questi “Esperimenti Chimico-Militari” SCIE CHIMICHE..le malattie incurabili sono in aumento anche nei soggetti di giovane età,ma non ci sono i dati scientifici per provare questa strage di innocenti..provocata dalle S.C.!Provate a contattare i “Sig.ANGIONI del CICAP..sentirete cosa vi risponderà,(altro che Staffelli)io l'ho fatto,attraverso un fitto scambio di mail,non ho parole per definirlo..sono i peggiori negazionisti che si possano trovare sulla piazza!! Il peggio del peggio.!Nel mio piccolo ho capito che,sanno tutto,ma non possono/vogliono parlare….pagati fior di quattrini per tacere questo infame progetto…che ci sta falcidiando..!

Ps.a Genova ed in tutta la Liguria,avevamo un clima splendido,sono riusciti a sconvolgere e dominare anche quello tramite le S.C!…E ci propongono intere settimane dove il sole è diventato MERCE RARA…siamo costretti a vivere?? Sempre sotto questo cielo di un color bianco impressionante.. (nuvolo-chimico) e quando piove anche l'acqua(sempre rossiccia,danno la colpa al sahara)è terribilmente inquinata.Nella mia zona se ne sono accorti anche i ragazzini che il cielo è manipolato alla GRANDE.!!
IL controllo del clima è un'arma di DISTRUZIONE DI MASSA…ma le stesse non sanno nulla di tutto ciò…e “loro” continueranno giorno e notte a bombardarci con le schifezze chimiche ancora chissà per quanto..!!
Quelli che sanno devono assolutamente “SVEGLIARE I DORMIENTI” prima che ci riducano tutti a larve umane”