Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64570

ezechiele
Partecipante

finito ora

ITALIANI PREOCCUPATI per le scie chimiche sono venuti in America del Nord in cerca di risposte e alleati
reportage esclusivo di Thomas William

connazionali interessati hanno inviato due registi italiani per documentare le scie chimiche dall'altra parte dell'Atlantico. Dopo aver volato a Roma all'inizio di questa settimana, Vincent Gambino e Duccio Benvenuti hanno intervistato l'autore – e sono stati intervistati, a loro volta nel suo nascondiglio isola.

Vincent e Duccio hanno mostrato di recente un video girato nel loro villaggio vecchio di 3.500 anni nel nord Italia.
Situati a 500 metri sopra lo scintillante Mediterraneo, i discendenti dell'antica Roma si affacciano ogni giorno sul traffico aereo in partenza e l'atterraggio in un aeroporto principale a sud.
Mentre in volo aerei di linea ad alta quota a volte scarabocchiano scie brevi attraverso i cieli impeccabili, a bassa quota gli aeromobili prevalentemente non lasciano scie.

Ma le scie di rado hanno risparmiato la città, lo spazio aereo e' diventato completamente comperto dalle scie dei jet negli ultimi anni.
“Ci svegliamo alcuni giorni e tutto il cielo è pieno di scie, e non c'è buona spiegazione di questo”, ha detto Vincent.
Ottimo filmato digitale presentato dalla coppia ha mostrato ampiamente croci e pennacchi coalescenti e si diffondono in più cieli italiani – la firma inconfondibile di scie chimiche.
Indicando le ampie griglie nel cielo, Vincent ha detto semplicemente, “impossibile”.


”FAMOSI AEREI BIANCHI”

Vincent ha raccontato come una manifestazione di protesta lo scorso anno tra i lavoratori dell'aeroporto di Fiumicino ha ricevuto importante copertura mediatica in Italia, dopo che un tanker USAF quello che Vincent ha denominato un altro “famoso aereo bianco ” e' atterrato in una sezione transennata dell'aeroporto internazionale di Roma.
“A nessuno era permesso chiudere per due o tre giorni”, ricorda Vincent.
I lavoratori degli aeroporti sono arrabbiato per la segretezza che circonda l'aereo bianco delle forze aeree americane, ha detto, e il fatto che essi “non potevano fare il loro lavoro”.
In stretta collaborazione con Nexus Italia, Vincent ha indagato le scie chimiche sin da quando e' stato informato della loro formazione nei cieli d'Italia due anni fa.

Sperando di stimolare consapevolezza e azione in un paese fortemente interessato a informazioni trascurate o censurate dai media generalisti, i due registi stanno producendo un documentario di un'ora sulle scie chimiche per il pubblico italiano.


Un racconto di due città

Durante la loro visita in Canada, gli italiani erano particolarmente interessati alla esperienza di Espanola.
Più volte sorvolata da foto-identificati US Air Force tanker spruzzanti ampi pennacchi bianchi che ammalarono oltre 50 miglia quadrate fra la primavera e l'estate del 1991, questa piccola comunità a ovest di Sudbury, Ontario fu il primo ad un governo nazionale petizione per fermare le scie chimiche.
(Un attivista coinvolto nella protesta Espanola ha detto in una recente intervista (…)”Sono convinto che la gente qui sono morte a causa di queste emissioni, tra cui un caro amico.”)
Vincent ha aggiunto che un villaggio situato nella valle a nord di Venezia ha subito un attacco aereo simile a quello di Espanola.
In Fletre In Val Belluna, “la gente ha cominciato lamentarsi”, dopo aver preso molte malattie a seguito di pesanti irrorazioni lì.
Il 18 novembre 2001 i residenti di Espanola hanno presentato una petizione al Parlamento canadese a Ottawa, chiedendo spiegazioni e la cessazione delle operazioni di irrorazione
Il Dipartimento canadese della Difesa Nazionale, che non opera aerei cisterna, poi rispose: “Non siamo noi”.
In modo un po 'enigmatico, ha aggiunto: “Le Forze canadesi hanno confermato di non essere a conoscenza di alcuna visita militare aeromobili stranieri che hanno chiesto nullaosta diplomatico per condurre irrorazione aerea o emissioni di pula nelle vicinanze del Espanola”.
Con il 15% delle's Cheyenne Mountain NORAD (quartier generale della difesa aerea canadese) composto da ufficiali militari, il sorvolo militare da parte degli Stati Uniti sono all'ordine del giorno nel Canada.

Esercitazioni militari – tra cui le scie chimiche, secondo il Victoria Airport Authority – sono disposte direttamente tra i comandanti Usa e canadesi, non da richieste diplomatiche.
In Italia, una “interrogazione parlamentare” nella finalità e la composizione delle scie chimiche è ora stata presentata.
Gli italiani sperano di sollevare il problema delle scie chimiche prima dell'Unione Europea.
Dopo aver protestato per HAARP, si auspica che il governo che rappresenta un numero crescente di paesi europei Condanniamo anche le scie chimiche.


ESPANOLA LAB TEST

In Espanola, test di laboratorio di acqua piovana attraverso ampi pennacchi scie chimiche hanno rivelato livelli di alluminio a sette volte superiore rispetto agli attuali limiti di sicurezza provinciale per l'acqua potabile. (anche se il cicap dice che non sono capaci di fare equivalenze, nd eze)
Altri spay semplicemente sono visibili, particelle spesse come neve
Microscopiche particelle di quarzo sono predominanti nella analisi delle scie chimiche di Espanola, con un campione di scie chimiche prelevato da un parabrezza che mostra un componente quarzo 80 %.
La conducibilità elettrica del quarzo – in particolare il suo uso da Nikola Tesla nei suoi esperimenti ad alta energia – ha sollevato la speculazione che l'irrorazione oltre Espanola potrebbe essere stata collegato con HAARP – e / o esperimenti di laser in aria con un Boeing 747 come piattaforma di armi. Un radioamatore ha rilevato livelli elevati di energia elettrica su Espanola durante la pesante irrorazione di scie chimiche.
In una occasione l'aereo del Primo ministro è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a causa di “problemi elettrici”, mentre volava.


THE TESLA CENTER

Conosciuta anche come Tesla Center”,la “Wright Patterson Air Force Base” in Ohio si dice che sia il deposito di documenti e brevetti dell'inventore.
Due scienziati che lavorano al progetto scie chimiche al “Wright Patterson” hanno detto al giornalista del “Colombo Alive” Bob Fitrakis che, oltre alle modifiche climatiche, le scie chimiche funzionano da antenne chimiche temporanee attraverso il bario spruzzato dai tankers per allungare la portata di radio e radar
Anche l'energia irradiata da HAARP potrebbe anche essere “canalizzato” attraverso il bario delle scie chimiche, che colpisce i paesi a migliaia di chilometri di distanza da quelli pericolosi per i trasmettitori HAARP.
HAARP e' stato mandato a piena potenza per una settimana prima del 9/11


HAARP Ossessiona ITALIANI 


Gli italiani sono particolarmente preoccupati per HAARP.
Nonostante la condanna diplomatica dell'Unione europea l'HAARP di diversi anni fa, il mostro con artigli elettronici continua a crescere.
Il titolare del brevetto originale HAARP, Bernard Eastlund, ha detto che a causa delle limitazioni di energia elettrica disponibili attraverso la rete elettrica rurale dell'Alaska, l'unico modo per raggiungere HAARP ad alta potenza potrebbe essere quella di generare l'energia necessaria utilizzando il gas naturale di North Slope.
Così gli osservatori di HAARP hanno preso atto di quando, alla fine del mese scorso come HAARP è stata avviata a doppia potenza l'amministrazione Bush ha approvato di perforazione gas naturale dell'Alaska's North Slope.(la stessa energia sarebbe sufficiente per quasi tutto il fabbisogno elettrico domestico nd eze)
Già e' il trasmettitore d'energia più potente usato per trasformare i processi planetari contro se stessi, Richard Lampe specialista in radio-frequenza ha annunciato il settembre scorso a “Frequency Interference meeting Radio” che gli sperimentatori HAARP sperano di quadruplicare la potenza del suo raggio di energia guidabile “dai suoi 960 kW corrente di uscita a 3,6 megawatt.
il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency ) e' drastico se non demente e forse demoniaco.
400% di spinta ad HAARP rendono la torsione alla troposfera peggiore nel mondo in quanto estremamente rischioso.


Ma perché? 
L'idea originale, Eastlund mi ha detto in un'intervista precedente per “The Straight Georgia”, era quello di manipolare meteo a grandi distanze con una schiera di antenne controllate dal computer di HAARP per “dirigere” parte della ionosfera intorno. 
HAARP sugli steroidi non è bella da contemplare. Ma, come i documenti sulle scie chimiche hanno confermato, il vero piano è quello di portare HAARP a un miliardo di watt – a quel tempo tutte le scommesse di qualità ecologica sono spente.

L'HAARPista ha assicurato i radioamatori che la bestia è messa a museruola quando il suo raggio si aggira per le jam 75/80 metri banda. Ma l'argomento tabù e' cosa succede quando HAARP ad alta potenza innesca una risonanza a cascata nella ionosfera, non è stato discusso.
La risposta, secondo i tecnici che lavorano sul progetto, è quella infernale fascio HAARP può essere ulteriormente alimentati dall'energia già nella ionosfera. Questo spintone extra invita un altro oscillazione escalation – e così via – fino a quando la nostra astronave fa un “Columbia” e sfascia la sua schermatura esterna di protezione. (…)

Progetti in corso di Eastlund


Sperando di speculare in materia di cambiamento climatico, Eastlund afferma che la sua azienda Esec ha di recente firmato un contratto con l'Agenzia spaziale europea “per esaminare il potenziale modificazione del clima del centro HAARP in Alaska”.
Eastlund è anche alla ricerca del modo di combattere i tornado in erba con HAARP – di fatto spegnere questi dervisci rotanti prima di raggiungere una velocità del vento forza distruttiva.
Un'altra società di speculazione sulle catastrofi ha già utilizzato chemtankers USAF per irrorare tonnellate spray di gel in un uragano in erba, al fine di asciugare l'umidità che ha guidato. Chi potrebbe negarlo per salvare vite umane e proprietà? Ma né Eastlund né Dyn-O-Mat ha sufficientemente spiegato cosa succede alla energia equivalente a centinaia di bombe all'idrogeno “dissipata” da tornado e uragani nell'atmosfera.
Tutto ciò che provoca calore estremo nel clima deve andare da qualche parte.
Nel frattempo, un grave tornado fuori stagione eccezionalmente improvviso prova a ricordare agli americani del nord della propria follia, Eastlund e' entusiasta sul modo in cui tutti i succhi necessari per fare lo “zapping twisters “sarà magicamente emanato da” radiazioni elettromagnetiche di potenza spinta prodotte con i satelliti a energia solare. ”
Ricorda: siamo tutti antenne.
Anche lentamente i cellulari son riconosciuti come degni successori di Big Tobacco per miseria e mortalità provocate, l'inventore del Texas ha ancora da descrivere gli effetti sulla vita umana e selvatica già inflitti da HAARP ai suoi livelli di potenza attuale.
Per Eastlund, il pericolo di sognare su scala planetaria è che piccoli dettagli – come il pianeta, gli abitanti – può essere trascurato. le sue preoccupazioni presenti con HAARP includono l'utilizzo come una “antenna scudo missilistico” contro qualcuno abbastanza stupido da inviare qualcosa più grande di uno sputo attraverso l'aria degli Stati Uniti.

Qualsiasi scusa è usata, per poter accelerare sul progetto. La sua fantasia personale, Eastlund afferma utilizzando diversi termini in qualche modo, è quello di liberare mille miliardi di watt di potenza nella regione elettricamente caotica del nostro pianeta.
Come il sole continua a ruttare tsunami di energia nella ionosfera, gli esiti imprevedibili di questo regno comprendono meteo selvaggio e soffiato delle nostre griglie di potere a migliaia di chilometri dall'Alaska.

And maybe no more ionosphere.

Se distruggere la Terra come un pianeta abitabile non è abbastanza ambizioso, Eastlund ha un “Menu Progetti in corso” che include anche il più techno “quick fix” per produrre pericolo di inquinamento per pianeta e di “clean-up”:
q modificazione del clima tramite HAARP e North Slope gas
q modifica solare ad alta potenza per satelliti
q modificazione del clima
q mitigazione buco dell'ozono utilizzando processi elettromagnetici

Alcuni scienziati temono potrebbe effettivamente distruggere i resti di brandelli di schermatura dalle radiazioni terrestri.

Ma non se i nostri alleati contro le scie chimiche italiane ci aiutano.

Secondo i registi, il Partito della Sinistra democratica Italia – recente ex governo di questo paese e ora l'opposizione ufficiale del governo Italiano – chiede una indagine parlamentare sulle scie chimiche e il loro possibile collegamento con HAARP.


BARIO TROVATO a seguito di scie chimiche in Canada, USA, Italia


A Edmonton, Alberta inverno scorso, dopo iche Dave Dickie ha trovato conducibilità elettrica nei terreni della città tanto quanto 4,6-7-volte superiore alla norma e livelli accettabili, test condotti da” West Labs Né” su campioni di neve raccolti da scie chimiche sono state trovati trovati ampi livelli di ossido di alluminio e bario, nel nord-est Edmonton a più del doppio rispetto ai livelli registrati in una miniera di diamanti inquinato pesantemente.
Il bario è due volte più riflettente del vetro – e quindi serve come riflettore della luce del sole per lo schermo solare del dottor Edward Teller – questo elettrolita comune è anche un ottimo conduttore di elettricità.
Vincent dice che il suo gruppo sta raccogliendo fondi per una più ampia – e costoso – Prove sulle ricadute delle scie chimiche.
Ma dopo la raccolta “materiale bianco” dalle nuvole chimiche, gli italiani hanno già trovato “sali di bario” nel mix.
Mentre molti sali di bario sono relativamente “sicuri”, altri composti di bario sono state usate come veleno per topi. Anche se i registi non conoscevano il tipo di bario nelle scie chimiche individuate in italia, tutti ci stiamo chiedendo solo chi sono i topi da laboratorio in questo esperimento segreto in corso? 
Vincent ha segnalato effetti sulla salute a seguito delle scie chimiche – compresi sangue dal naso improvviso subito da sua madre, la sorella e il padre a Firenze dopo “tante scie” 18 mesi fa.


PICCOLI GLOBI filmati intorno alle scie chimiche 


In altri sviluppi, video di piccole sfere bianche sono state filmate vicino a scie chimiche in Italia sono stati identificati come robot droni originariamente sviluppato dai militari italiani del “Progetto Cipher”.
Il programma è stato venduto ai militari degli Stati Uniti dopo che il finanziamento si è esaurito in Italia negli anni 70


Scie chimiche spruzzate dalle ali non dai motori


Duccio e Vincent hanno anche detto di avere eccellenti e ad alta risoluzione foto di spray venuta fuori l'intero bordo di uscita dalle ali degli sprayplane – “non dai motori”, ha sottolineato Vincent.
Nella loro corsa per effettuare connessioni, il CD contenente queste foto e altro materiale è stata purtroppo lasciato alle spalle.
Spero di postare queste foto – così come delle riprese esclusive di scie chimiche in Italia – su questo sito a breve.

LE CONTRAIL CHE DIMINUISCONO MENTRE RECLAMI DI CHEMTRAIL CONTINUANO


In sviluppi connessi, gli scienziati della Nasa dicono che, nonostante un aumento costante del traffico aereo commerciale in Europa e negli Stati Uniti continentali negli ultimi decenni, le scie di aereo di linea hanno subito una significativa diminuzione su Europa centrale, il Nord Atlantico viaggiato molto corridoio di volo e Stati Uniti.
Uno studio NASA del 2002, “stima della frequenza dei coni delle Contrail” utilizzando algoritmi informatici sviluppati dall esperto di atmosfera Patrick Minnis per stimare la frequenza ha scoperto che dal maggio 2002, le stime di copertura contrail sopra l'Atlantico settentrionale e l'Europa centrale “sono significativamente inferiori a quelli indicati nel 1994.”


Contrails – rischi per la salute?


L'insistenza ufficiale che sono innocue scie è una sciocchezza pericolosa.
Formate quando gli inquinanti e l'umidità in getto di scarico caldo sono congelati a contatto con una fredda stratosfera, le scie di condensazione dei motori a reazione contengono particelle altamente tossiche petrolio – tra cui benzene cancerogeno e naftalene – così come le concentrazioni di fuliggine pesante, e altri contaminanti pregiudizievoli alla vita.
Finchè le letture “della precipitazione radioattiva„ del carburante per reattori nell'ambito delle rotte aeree non saranno divulgate, i residenti che vivono intorno agli aeroporti ed alle basi aeree militari continuano ad essere colpiti da inquinamento del carburante per reattori nella loro aria ed acqua potabile.

JP-8 – Il dolce profumo inebriante collegato con volo jet – è in realtà abbastanza brutto. Dagli equipaggi della petroliera Desert Storm sono stati molti gli equipaggi abbattuti così, scatenando un esodo dei piloti della Air National Guard, che continua attualmente, l'US Air Force ha speso più di 25 milioni dollari a studiare l'avvelenamento del personale di terra e altro personale esposto a vapori di carburante degli aerei.

I risultati non valgono sorta di stipendio: polmoni e fegato danneggiati, asma, eruzioni cutanee – anche mutazioni nel DNA che deragliano le generazioni future.

AND THE CLOUD YOU FLEW IN ON

Secondo gli scienziati tedeschi, “scie normali” hanno aumentato la copertura nuvolosa in Europa di un clima che cambia al 10%.

Nella scienza di un sistema così vasto, un punto percentuale e' in grado di segnalare variazioni di rilievo, perché l'età dei jet è iniziata negli anni Sessanta, da allora la copertura nuvolosa sopra gli Stati Uniti ha avuto un enorme aumento del 5%. Ma, per gli americani che vivono al di sotto di corridoi aerei importanti, 12.000 aerei di linea stanno facendo 62 milioni di voli l'anno ed e' aumentata la copertura nuvolosa del 20% – sufficienti a cambiare clima e il tempo.
Tutto questo prima che le scie chimiche sono state aggiunte al cloud-making mix artificiale – a partire alla grande in tutto l'inverno del 1998, quando in tanti si sono ammalati.
Da allora, i cittadini in almeno 14 nazioni sono stati derubati delle loro serenità, salute e cieli blu da scie chimiche, scie – o entrambi.

E' tutto l'inquinamento

Anche l' “innocuo vapore acqueo” da tutte quelle trappole di motori a reazione intrappola cinque volte più calore della CO2 vomitata da quelle tossiche turbine stesse.
Le maggiori concentrazioni di contrails del Nord America sono stati trovati nel Pacifico nord-occidentale, centrale, il Canada e gli USA orientali del Midwest, ma la NASA riporta ora che queste regioni – che abituati a vedere due volte il numero delle scie come la media continentale – sono state vedendo un minor numero di scie in modo significativo dall'inverno del 2001. 
Il che è interessante, dal momento la gente nello stesso periodo a Portland, Seattle e di altri centri del Pacifico nord-occidentale sta urlando di essere “martellata” di scie chimiche.

Proprio mentre le autorità internazionali di trasporto æreo si rallegrano nel viaggio di linea aerea di segnalazione di nuovo alla pianeta-distruzione “quasi normale„ livella il 11 settembre aereo di linea-consegnato seguente ed il SAR, studi della NASA hanno trovato “le condizioni meteorologiche anomale” non dai voli di linea che creano evanescenti scie … ma come scie chimiche sopra le città, come Portland, Marin e Santa Cruz che restano una maledizione qotidiana

TAKE IT HIGHER


il 25 Novembre scorso uno show radiofonico a Santa Cruz ha sentito chiamare in molti ascoltatori ad esprimere la loro indignazione per l'attività delle scie chimiche continua su questa in precedenza soleggiata città costiera della California.
Con una storia Orwelliana riscritta in modo più crudele e il Reich che riappare sotto il successore al suo primo patrono Bush, forse è il momento di immaginare i problemi di collegamento, i principi ed i coordinatori che finora questo anno hanno portato più di 20 milioni di persone nelle strade del nostro villaggio globale.

Immaginate di includere le scie chimiche nelle lotto anti-guerra, anti-globaliste, per la la pace, l'ecologia e la giustizia sociale 
discorsi e proteste! Dopo tutto, questi problemi sono legati profondamente.E l'ora è così prossima che è tardi
(Siamo ora in ore di lavoro straordinario. Insieme.)
Speriamo che le prove e video Vincent e Duccio stanno portando indietro in Italia posse convincere il parliament in quel paese e l'Unione europea a suonare allarmi e a non essere collaborativi sulle scie chimiche ad alta voce, i loro governi devono essere d'accordo.
Che sarebbe interessante.


BUSH IL GRANDE unificatore 


“Chi ha dato il permesso a Bush di fare queste cose?” Vincent ha chiesto poco prima che versassi la pasta nel lavandino.
Bush, il più cattivo cowboy del carbonio del mondo, ora ha da giustificare il gulag di guantanamo, chip sottopelle come documento e carta di credito, telecamere di sorveglianza, sospensione della costituzione e divulgazione di un imminente governo militare americano, la imminente e completa bancarotta della nazione più indebitata al mondo, la scelta dell'uranio impoverito da parte del pentagono come arma urbana, nei confronti dei quali tutto il resto e' una distrazione
Se non pensi di essere parte del grande della sesta estinzione e che procede più velocemente dell'ultima che tirò fuori i dinosauri – pensa alle scie chimiche. E pensaci di nuovo.
Dalle scie chimiche ai cambiamenti climatici, alla “corporate estorsione mondiale” e la escalation militare ed eco-terrorismo provenienti da una Casa Bianca occupata illegalmente come l'Iraq – tutti i presenti hanno convenuto su una misurazione dello sforzo che “unisce i puntini” fra le questioni decisive del nostro tempo.
Il tempo per raggiungere l'Europa e il resto del mondo è ora. 


tratto da
http://www.willthomas.net/chemtrails/Articles/ITALIANS_CONCERNED_OVER_CHEMTRAILS.htm

maccheronicamente tradotto per gli amici di AG da eze

interessante la loro ipotesi secondo cui i globi sarebbero droni dei militari… mah