Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64589
Richard
Richard
Amministratore del forum

Poi mi chiedo una cosa
come mai io personalmente invece sento di crescere a livello di coscienza, pratico pesistica e arti marziali e ancora guadagno forza e muscolatura, il fiato non mi manca, non mi ammalo di strani virus, ecc..ecc.. non voglio negare perche anche io vedo questi aerei che fanno i reticolati in cielo, però nemmeno posso arrivare ad avere paura di respirare o pensare che queste operazioni siano
espressione di un potere assoluto imbattibile e incontrastabile da qualunque forza possibile e in grado di fare qualsiasi cosa …secondo me bisognerebbe trovare una misura piu contenuta per discuterne.

Wilcock parla della coscienza universale o locale/del singolo, come del Campo piu potente di tutti e per questo non influenzabile da altri campi quando ognuno prende consapevolezza e rinforza il suo campo invece di disperderlo.
Non nega i pericoli che ci sono ecc…ha il suo parere e non vuole alimentare la paura, che appunto è perfetta per disperdere la propria Coscienza e forza vitale.

Zret ti consiglio di leggere l'intervista del P.Camelot a Wilcock
questo articolo mi pare dimostri che chi lo ha scritto non ha capito
cosa intende Wilcock per evoluzione della coscienza ..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.218
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219

e perche è impossibile schermare questi impulsi eterici dal centro galattico praticamente
Se schermassero l'etere dalla Terra, secondo questo modello, moriremmo tutti, morirebbe la Terra ma in un attimo, è la zpe, l'energia da cui attinge il nucleo della Terra, come spiega anche Haramein
Quindi questo influsso evolutivo deriva anche dal centro stesso della Terra, trovi studi in cui si è scoperto un riscaldamento dai fondali oceanici, inutile se questi signori pensano di schermare agendo in atmosfera..