Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64595
Richard
Richard
Amministratore del forum

questi campi torsionali sono generati da tutto dal micro al macro, fin da ogni atomo

9.1 – OGNI ATOMO E’ UN GENERATORE DI TORSIONE

Il lavoro di Kozyrev e altri ci ha mostrato che tutta la materia imbriglia onde di torsione per sostenere la propria esistenza. Nei due ultimi capitoli abbiamo visto che un atomo è in realtà un vortice di energia eterica, dove le nuvole di elettroni a carica negativa premono verso il nucleo interno a carica positiva secondo l’effetto Biefield-Brown. Abbiamo anche visto che la geometria è un fattore importante nel regno quantico, dato che rappresenta la forma naturale che la vibrazione crea nella materia fluida. Queste vibrazioni eteriche che avvengono naturalmente spingeranno gli atomi, quando rilasciati da un becco molto sottile, ad unirsi in microcluster geometricamente perfetti, che agiscono a loro volta come un grande atomo. Queste vibrazioni sono anche responsabili della formazione dei quasi-cristalli, dove una lega metallica rapidamente raffreddata si forma in una struttura geometrica che non può essere creata da singole “particelle atomiche”, ma solo da quegli atomi che si mescolano insieme in un intero più grande.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_09.htm

ora in linea generale istintivamente dico che schermare letteralmente il pianeta dalle onde di torsione nelle piu folli fantasie è impossibile e pensiamo anche che se parliamo delle pulsazioni degli oscillatori principali , nei termini usati da Wilcock, quindi sole e nucleo del pianeta e nucleo galattico, abbiamo onde che arrivano e onde che vanno dal nucleo del pianeta, ma parliamo concettualmente di qualcosa di assolutamente enorme da schermare, quanto alluminio dovrebbe servire? Ora sto sparando proprio intuitivamente ma devo approfondire, immagino che si possano creare dei disturbi, delle influenze localizzate lungo le zone caricate di alluminio ma escludo una schermatura.
Il punto è, in quale forma l'alluminio puo essere tanto efficace per le onde di torsione? Parliamo di fogli di alluminio o in polvere finissima? Quale densità serve?…
Schermare queste onde prodotte dalla galassia e dal sole per me non è fattibile anche volendo fantasticare su questo, comunque se riesco a trovare qualcosa che possa avere minimamente a che fare con questo discorso …