Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Errante
Partecipante

[quote1272460126=zret]
Errante, giustamente citi le ley lines come corridoi per gli UFO (Vedi Aimè Michel). Orbene, non cercano forse i militari di neutralizzare gli UFO in ogni modo? Vedi, ad esempio, articolo di Tenan su questo sito. Comunque sto acquisendo altri dati e mi riservo di tornare sull'argomento.
[/quote1272460126]

Si ho pensato anch'io inizialmente a questa ipotesi, solo che poi confrontandola con le altre teorie mi è parso strano che i militari utilizzino una strategia che limita di fatto altre strategie precedenti.

L'utilizzo dell'alluminio piuttosto, come hai citato te tempo fa, lo trovo più indicato per una maggiore diffusione delle onde radio e radar all'interno dell'atmosfera, aumentando le capacità di rimbalzo degli strati alti dell'atmosfera.

Mi fa pensare però anche all'effetto inverso, cioè l'effetto riflettente aumentato anche per i segnali che provengono dallo spazio, precludendo la comunicazione “tradizionale” con gli ufo, e la cosa mi sembra più ragionevole come effetto, considerando la loro cronica reticenza nel trattare l'argomento pubblicamente.