Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64884

traghettatore
Partecipante

tutto è possibile,
come è possibile il contrario di tutto,
e tutto quello che ci stà in mezzo,
anch'esso è possibile.
Doricamente, mille sono le possibilità che la razionalità secca e maschile proporrebbe,
Ionicamente, ancor più sono quelle che l'umido mistico femminile farebbe immaginare.
In entrambi le strade, se percorse separatamente, credo non si raggiunga risposta alcuna ma,
se ci si mette davanti ad un bivio con migliaia di possibilità, tutte quelle che riusciamo ad immaginare razionalmente e poi le studiamo singolarmente, siamo poi pronti a ripercorrerle appunto con le emozioni femminili che solo femminili proprio non sono … e la risposta inizia a prendere forma.
Ebbe un giorno a dire Mario Pincherle parlando di avvistamenti sui monti Sibillini ( avvistamenti e scie che poi strettamente legate sono):
” L'operazione riuscì e dopo aver visionato le riprese e le foto mi sono reso conto che le manifestazioni ufologiche non sono altro che fenomeni dell'antitempo. Infatti nei filmati si vede chiaramente che gli oggetti volanti mangiano la propria scia. il fenomento ufologico non è altro che una manifestazione sul piano dell'antitempo, di qualcosa creato da persone che esistono sul piano del tempo. L'antitempo è quella forza che trasforma un pianoforte in organo, quando si ascolta il nastro magnetico al contrario. È dunque possibile creare questi appuntamenti”.
Tanto di rispetto per il grande Mario, ma la sue affermazioni a me dimostrano che possiamo immaginare il tutto er il contrario di tutto.

Ma la verità non è unica !

NOI, DECIDIAMO COSA E SE SONO, le manifestazioni in oggetto ed i relativi collegamenti

vedere il film “Il pianeta Proibito” 1953,1957 non ricordo.
Se non pensiamo sia possibile, allora non abbiamo capito nulla sulla coscienza globale e forse ci conviene ricominciare il percorso Dorico.

Buona giornata.