Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#64887

deg
Partecipante

[quote1296824782=Spiderman]
[link=http://raggioindaco.wordpress.com/2011/02/01/ammissione-dai-militari-britannici-che-le-scie-chimiche-vengono-effettuate-da-lungo-tempo-sul-pubblico/]Ammissione dai militari Britannici che le scie chimiche vengono effettuate da lungo tempo sul pubblico. [/link]
[/quote1296824782]

Gli Usa ammettono pubblicamente vari esperimenti chimici e biologici su ignari cittadini

Il Pentagono ha pubblicato in precedenza informazioni segrete rivelando di avere eseguito esperimenti sull'utilizzo di agenti chimici e biologici più vasti di quanto si fosse pensato in precedenza.

Gli esperimenti hanno avuto luogo negli anni 60 nei primi anni 70.

Alcuni esperimenti sono stati effettuati anche in Gran Bretagna ed in Canada, sebbene gli americani affermino che i governi britannico e canadese abbiano già rese pubbliche alcuni anni fa le informazioni su questi avvenimenti.

In tutto circa 5.500 militari sono stati coinvolti.

Il Pentagono ha rivelato in precedenza informazioni sugli esperimenti di agenti chimici e biologici a bordo di navi della marina militare degli Stati Uniti mentre si trovavano in mare.

Ora, per la prima volta, rivela dettagli su esperimenti simili compiuti sul suolo americano – in Alaska, Florida, Hawaii, Maryland e nell'Utah – così come in Gran Bretagna, Canada.

http://www.ecplanet.com/node/2284