Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

deg
Partecipante

[quote1296829139=prixi]
:ummmmm: … mi sono chiesta anche io la stessa cosa di Farfy … dicevo: ma questi non hanno figli o parenti? … poi ho pensato che … non solo i militari sono coloro che vanno ad ammazzare se c'è una guerra (altro che lavaggio del cervello !!! per me è esaltazione allo stato puro, cervello fritto di chi si crede un supereroe e che ha, secondo me, bisogno di “esagerare” per compensare una grossa frustrazione psicologica) … ma li pagano profumatamente, … e … il loro punto di vista (sempre secondo me) sarebbe … se non lo faccio io, lo farà qualcunaltro al posto mio, quindi … perchè non farlo?
… non credo di essere cosi lontana dal vero … mi è bastato fare qualche chiacchera con alcuni di loro, per farmi un'idea della loro mentalità, e che ho trovato diametralmente opposta al mio modo di intendere la vita …
Poi, ovviamente, la mia esperienza è limitata ad un campione esiguo, e non è neppure giusto generalizzare … ma persone cosi comunque ci sono …
Posso ovviamente sbagliare, anzi, spero di sbagliarmi, ma mi sono fatta questa idea, per ora … :hihi:
[/quote1296829139]

Penso anch'io che sia come dici tu Prixi…
Ma come cavolo si fa ad andare ad ammazzare la gente, i bambini, avendo magari dei figli a casa?
… bisogna essere condizionati … come lo siamo tutti del resto, magari per cose meno appariscenti, e che noi consideriamo “normali ..
Per esempio, secondo te è normale andare a lavorare tutti i giorni a orari fissi, sei giorni alla settimana? E' normale pagare il valore di più della metà del TUO stipendio a uno stato che dovrebbe proteggere i tuoi diritti e che invece protegge i diritti di quelli che dirigono? E' normale pagare un debito che non esiste? E' normale dipendere da un sistema per ogni cosa che fai, ed essere controllato dallo stesso “per il tuo bene”, tramite lo studio di ciò che mangi, ciò che bevi, tutto ciò che fai e che compri?
Disinformazione. Programmazione mentale subdola … O-O