Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

prixi
prixi
Amministratore del forum

continuo questo off topic scusandomi con coloro i quali non sono interessati a questo diverso argomento (anche se in finale non è poi cosi slegato)
… caro Trag, non era necessario scusarti , poichè la critica è ben accetta quando costruttiva … quello che affermi lo condivido.
Non voglio crearmi un ennesimo alibi, perchè non credo sia il caso di nascondersi dietro a fili d'erba, poichè già constatare di essere finita inconsapevolmente in una trappola non è stato per nulla piacevole, e non voglio costruirmene altre con le mie stesse mani … perciò sarò sincera e senza maschere …
Hai ragione a riportare il vecchio slogan del '68 … a quell'epoca ero una bambina da prima elementare, ma una volta le cose accadevano più “lentamente” e da adolescente ho avuto modo di vedere ancora la scia di quelle lotte e comprenderne la sostanza …
Quando parli di quella luce in fondo al tunnel … si, è la nostra possibilità di salvezza, certo che si, ma arrivare in fondo a quel tunnel ed uscire alla luce, è oggettivamente molto complicato.
Non è però, almeno per me, un problema di indolenza …
Non “rammendo calzini” per “prendere tempo” e lasciare che il progetto di altri si attui …
Sono sicura, poichè mi conosco (nonostante che a volte questo mio essere decisa e determinata non è stato premiante), che al contrario mi sarei già messa a correre nel tunnel per arrivare all'uscita …
Il problema non è neppure un egoismo cucito su misura …
Perchè credo che i vantaggi di un modo di vivere totalmente differente, supererebbero di gran lunga le presunte “perdite” di quello attuale ….
C'è una cosa però, che mi frena, un ostacolo reale, tangibile, con il quale sono costretta a fare i conti …
Poichè, la vita mi ha insegnato che quando esiste un ostacolo realmente insuperabile, la vita ti stà dicendo che devi fermarti e riflettere su questo impedimento, che nasconde dietro a se una lezione da apprendere …
Ecco dove nasce “l'esitazione”.
….
Quando parli di quell'esortazione da te proposta … forse, a quel tempo non leggevo il forum, perchè non ricordo …
… o mi è sfuggita ?
Se puoi linkarmi il tuo post lo leggerò volentieri …
e non per sola curiosità … ma per comprendere che intendi per vedere un modo per passare dalle parole ai fatti …

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)