Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Xeno
Partecipante

[quote1319833438=giorgi]
[quote1319831552=prixi]
… davvero impressionante ! … considerando quello che è successo a livello meteo, trovarci un nesso verrebbe piuttosto spontaneo … ma sinceramente non saprei :ummmmm:
Quello che posso dire è che anche qui, qualche giorno prima del nubifragio della scorsa settimana, il cielo era abbastanza “disegnato”… e da queste parti capita , per fortuna, raramente … coincidenza o conseguenza ?

Quello che mi piacerebbe sapere, ammesso che sia cosa voluta e premeditata, è che tipo di interesse si nasconde dietro a ciò …. solo alimentare caos, paura e disperazione, o altri motivi ?
Non che la mia ipotesi sia robetta da ridere, ma potrebbe esserci altro dietro a ciò ?
[/quote1319831552]

Per quei signori governo ombra il loro scopo è di creare paura e disagi nel vivere, in modo che ci sia sempre di continuo crisi, non vogliono la pace perché a loro la pace significa il risveglio delle anime, quindi sta a noi di non comprare più i giornali quotidiani e quando ai telegiornali iniziano la solita storia del debito pubblico e tagli, invece che sentire tutti quei discorsi, impariamo a cambiare canale e impariamo ad aprire gli occhi che non vogliamo più accettare quei politici, impariamo a rifiutarli dalla nostra mente invece che seguirli che col nostro pensiero positivo facciamo prima ad eliminare tutti questi inconvenienti, questi signori hanno paura del nostro risveglio, ed infatti internet è stata la fonte per far arrivare la popolazione al risveglio ed ora che è in corso non può più indietreggiare e questi combattono fino all'ultimo ma oramai sta per finire per loro, perché la vincita è la nostra, oramai in tutto il mondo fanno manifestazioni per la pace e sarà sempre in aumento fino che tutto sarà stravolto.

[/quote1319833438]
Bah non è da escludere la depopolazione in programma in agenda:

Siccità e alluvioni —> carestia—-> avvelenamento del cibo—->ricorso ad alimentazione ogm —>mutazione DNA , ecc..