Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#65060

giorgi
Partecipante

[quote1319837592=giorgi]
[quote1319831552=prixi]
… davvero impressionante ! … considerando quello che è successo a livello meteo, trovarci un nesso verrebbe piuttosto spontaneo … ma sinceramente non saprei :ummmmm:
Quello che posso dire è che anche qui, qualche giorno prima del nubifragio della scorsa settimana, il cielo era abbastanza “disegnato”… e da queste parti capita , per fortuna, raramente … coincidenza o conseguenza ?

Quello che mi piacerebbe sapere, ammesso che sia cosa voluta e premeditata, è che tipo di interesse si nasconde dietro a ciò …. solo alimentare caos, paura e disperazione, o altri motivi ?
Non che la mia ipotesi sia robetta da ridere, ma potrebbe esserci altro dietro a ciò ?
[/quote1319831552]

Per quei signori governo ombra il loro scopo è di creare paura e disagi nel vivere, in modo che ci sia sempre di continuo crisi, non vogliono la pace perché a loro la pace significa il risveglio delle anime, quindi sta a noi di non comprare più i giornali quotidiani e quando ai telegiornali iniziano la solita storia del debito pubblico e tagli, invece che sentire tutti quei discorsi, impariamo a cambiare canale e impariamo ad aprire gli occhi che non vogliamo più accettare quei politici, impariamo a rifiutarli dalla nostra mente invece che seguirli che col nostro pensiero positivo facciamo prima ad eliminare tutti questi inconvenienti, questi signori hanno paura del nostro risveglio, ed infatti internet è stata la fonte per far arrivare la popolazione al risveglio ed ora che è in corso non può più indietreggiare e questi combattono fino all'ultimo ma oramai sta per finire per loro, perché la vincita è la nostra, oramai in tutto il mondo fanno manifestazioni per la pace e sarà sempre in aumento fino che tutto sarà stravolto.

[/quote1319837592]

Oramai per quei signori che ci hanno imprigionato per tutti questi anni sta per avere termine, ricordatevi che qui sulla terra ci sono moltissime anime che si stanno svegliando e questi sono figli delle stelle e si sono incarnati appunto per questi tempi stravolgenti, questo è il piano di Dio che tutto cade ciò che è vecchio e inutile.

Il nostro piccolo compito che può essere grande è di staccarsi sempre di più e iniziare a non seguire più informazioni o programmi di politica che sono soltanto parole che non hanno un futuro, e quindi impariamo a spegnerli dalla nostra mente e che succeda quel che succeda perché la nostra mente invece che tenerla sotto tensione dei loro discorsi negativi è meglio che la teniamo sempre più libera e che in noi vediamo quel cambiamento che lo sentiamo dentro il nostro cuore.

Dunque che facciano quello che vogliono tanto la nostra salvezza è solo quella della giusta speranza che tutti vorrebbero ottenere e basta averlo sempre presso di noi che poi tutto avverrà.

Stacchiamoci dalle paure anche se ci toccano vediamo in noi la luce che la luce cancella l'ombra, proprio perché la luce è superiore, abbiamo un cuore e nel nostro cuore c'è la scintilla che tutto può essere trasformato.