Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

marioperego
Partecipante

Ciao a tutti
sono nuovo del forum e prima d'iniziare vorrei fare i complimenti agli iscritti e in particolare al management di AltroGiornale per il grande lavoro che hanno saputo svolgere.

La mia storia è iniziata qualche mese fa quando incuriosito dalle vicende dell'E-Cat di Rossi sono finito per caso su un forum dove ho letto questo messaggio.

http://www.energeticambiente.it/l-e-n-r-trasmutazioni-bassa-energia/14727435-tentativi-di-teorizzazione-dellutente-camillo-47.html#1168

Questa storiella mi ha in qualche modo tirato fuori da un letargo che è iniziato diversi anni fa.
Per molti anni infatti io sono stato appasionato solamente di “pane e salame” e di altre cose simili senza preoccuparmi del mondo che scorreva velocemente davanti a me.

La storiella mi ha dato spunti di riflessione e mi ha invitato a fare alcune ipotese sul comportamento umano ma pensavo che lo scritto era una pura invenzione e che non avesse nessun legame con la realtà.

Ma due giorni fa ho scoperto questo film

Il film è molto lungo e per comprendere la conclusione è necessario vederlo fino alla fine.

Spero vivamente in qualche vostra opinione.
Grazie