Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#65154

orsoinpiedi
Partecipante

[quote1364148792=Solone]

In questo periodo è stata condotta una grande operazione di deviazione dei flussi d'aria fredda dalla Groenlandia mediante la creazione di un'anticiclone statico sulla Gran Bretagna (alta pressione di addirittura 1040 millibar), affinchè l'aria fredda incanalata stotto di esso scivolasse sull'Europa e scontrandosi con la bolla calda africana annuvolasse il cielo per mesi, con precipitazioni fatue di pioggia e neve artificiali.

Questo significa solo una cosa, che stanno lottando strenuamente contro la siccità ed il riscaldamento anomalo dovuto al forte irraggiamento solare, sono DISPERATI, se smettessero sarebbe la fine dell'Occidente per disseccamento.
Ovviamente non possono dirlo o sarebbe il caos sociale.
[/quote1364148792]

E' sicuramente cosi.Non vi è dubbio che il programma delle “scie chimiche” rientri nella ricerca del controllo climatico.Ma…….sono convinto che ci siano altri scopi,sottoprogrammi ancora piu segreti,che contribuiscono alle ingenti spese.
Non ci sono prove a cio che affermo, ma utilizzando i numerosi indizi come tessere di un puzzle,si puo formare un quadro abbastanza chiaro(e molto,molto inquietante).