Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1364211488=Solone]

Questo significa solo una cosa, che stanno lottando strenuamente contro la siccità ed il riscaldamento anomalo dovuto al forte irraggiamento solare, sono DISPERATI, se smettessero sarebbe la fine dell'Occidente per disseccamento.
Ovviamente non possono dirlo o sarebbe il caos sociale.
[/quote1364211488]
Non so se hai ragione Solone ma qualcosa mi dice che il tuo ragionamento non è fuori dalla logica. Secondo me quando dici che sono disperati, ci può stare. Nel articolo postato da Rich in googlese c'è un commento interessante:

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.nature.com%2Fnews%2F2009%2F091002%2Ffull%2Fnews.2009.975.html

Vecchio post lo so, ma ho avuto modo di accennare alla possibilità dello Scudo di protezione terra costituito da un ionosfera completamente artificiale che può aiutare a proteggere la Terra dagli eventi spazio-nati. Strane cose accadono nell'Universo al momento. Per esempio, Il Sole si comporta in modo anomalo, l'eliosfera si sta restringendo, il campo magnetico terrestre si sta indebolendo, tutti i pianeti del sistema solare stanno mostrando segni di cambiamenti climatici, la frequenza delle catastrofi naturali è in aumento, il sistema solare sta attualmente attraversando il equatore galattico ed è quasi a metà, l'elenco potrebbe continuare, ma il punto principale è disastro globale è successo prima, più volte, e ogni volta la vita è appena sopravvissuto l'evento, ma questa volta abbiamo la possibilità di una difesa. Immagine questo scenario, il campo magnetico terrestre crolla poiché sposta polarità e al tempo stesso il Sole rilascia più grande CME mai registrata come troppo è influenzato dallo spostamento in polarità. Terra senza il campo magnetico permetterà radiazioni ad alta energia per avere libero passaggio in superficie e, potenzialmente, striscia via l'atmosfera e far bollire gli oceani. Tuttavia, Tesla aveva progettato un modo per creare una ionosfera artificiale tanti anni fa e ora HAARP e tutti gli altri siti globali legati alla ricerca sono la manifestazione di tale programmazione. Non credo che la creazione della ionosfera artificiale era una sorpresa per gli scienziati del tempo, come credo che sia uno degli scopi principali del progetto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.