Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

sephir
Partecipante

TREMENDO!Ora anche a bologna!
Già ieri mattina da presto passavano gli aerei e chissà come da una bellissima giornata di sole senza neppure una nuvola in cielo si è formata una nube immensa grigio scura che a coperto a cerchio la gran parte della città!
Verso le cinque di pomeriggio pareva una giornata di pioggia, ma le nuvole avevano forme mai viste nella normalità, e ne vento ne pioggia hanno cambiato la condizione climatica della mattina.
Come se qualcuno avesse “solo” modificato l'aspetto del cielo rendendolo da azzurro temporalesco, ma senza temporale ne freddo ne venti!
L'anomalia era sottolineata non solo dalle strane forme bitorzolute delle nuvole ma pure da un limite di queste troppo netto per tutta la circonferenza dell'ammasso, oltre il quale si poteva tristemente notare l'azzurro che in realtà sarebbe stato!
Oggi ho voluto la conferma, e proprio poco fa hanno iniziato aerei a bassa quota vedibili dal centro città!
Ho fatto poche foto perchè le batterie si scaricano nei momenti ideali secondo le tragiche leggi di murphy (o come si scrive).
Dal ritmo c'è probabilità che si riannuvoli come ieri!

La cosa che più mi spaventa è che non so se la gente (e stamattina data la giornata magnifica ce n'era tantissima in tutta la città) che passeggia per piazza, alzando il muso e vedendo innumerevoli strisce bianche che si incrociano senza motivo nel cielo terso, si domanderà qualcosa!
appena ricarico la macchina, se può essere utile, posso mandare le foto!sperando siano chiare!

che schifo! ~:(