Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

deg
Partecipante

[quote1213785907=sephir]
Bravissimissimissima! !amazed
Non avrei mai pensato che un aggeggio come google earth potesse dare simili aiuti!
Essendo uno strumento liberamente utilizzabile da tutti avrei pensato ad una totale assenza di libertà nell'usarlo, imposta dall'alto dei cieli!
L'avevo scaricato ma poi cancellato!
Mi sa che lo reinstallo!

Ah ragazzi qualcuno di voi per caso ha sentito in questi giorni un particolare odore che vi risuonava strano, magari durante una di quelle giornate di falsi nuvoloni plastici grigi!un odore pervasivo per lunghi tratti di città (non posso sapere se fosse in tutta la città!)?

Ieri a bologna non sapevo che pensare, una puzza “chimica” impressionante… non so, spero fosse dovuta ad altre fonti!
[/quote1213785907]

Ciao Sephir
Ti ringrazio ma il complimento non è meritato!
Anche se passeggio spesso su google earth non ho fatto scoperte così eclatanti (mai dire mai). Google è bellissimo, mi piaciono molto i deserti e le zone artiche ricchissime di forme e colori. Scoprire un centro abitato sulla costa sud del groenland….immaginare la loro vita…..etc….
Comunque!
Intendevo solo dire che sto scoprendo google per le sue capacità di ricerche d'informazioni e aggiornamenti. Tutto qui! :hihi:

Io per fortuna abito fuori Roma. Ci ho lavorato fino all'anno scorso (a Roma) ed erano rare le giornate in cui non si sentiva nulla. Ma più che altro odori di scarichi vari………

Dimenticavo: comunque “LORO” ci provano sicuramente a cancellare da google earth ciò che non si dovrebbe vedere….ma evidentemente qualcosa sfugge al controllo! 😉