Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#65776

sephir
Partecipante

terribile!qui a bologna il cielo così lo vedi quasi ogni giorno, mi mancano solo gli arcobaleni ma so che è questione di tempo!
Cieli azzurri? uno al mese se va ben ed ha comunque una lieve patina biancastra insopportabile!ci prendono per il sedere!
a proposito, a me sembra nell'ultimo periodo di vedere anche di notte troppi aerei in tempi ristretti!e spesso anche di notte tardi rumore fortissimo di aerei a bassa quota!
Scarsità di pioggia impressionante!
Per non parlare della facilità con cui per settimane ogni giorno passano elicotteri praticamente sopra i tetti!
Mi urtano da pazzi, quel rumore nervoso di eliche!
NOn sono un esperto di traffico aereo ma ho avuto queste impressione che mi hanno un po inquietato!

che bel mondo ragazzi!
E pensare che proprio in questo mondo qualcuno come piero angela, pubblica libri in cui preoccupato per la mancanza di pensioni pressa per la riproduzione felice: “Perchè dobbiamo fare più figli” è il suo nuovo libro!
Non l'ho ancora letto ma ho la netta impressione che non terrà conto di un po di problematiche!
per esempio per rimanere in tema, una volta che tanti bei marmocchi saranno per le strade chi penserà all'aria che respireranno?E chi insegnerà quale sia il valore sacro del nascere nel mondo?
O basta sfornare che qui siamo tutti contenti?
Bè l'importante è la riproduzione che porti produzione che porti crescita che porti benessere che porti spensierata allegria …di fronte all'abisso in cui cade il nostro mondo… con buone pensioni e diritti per tutti!Promesso!