Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#65831

deg
Partecipante

[quote1216306554=Richard]
[quote1216302624=farfalla5]
Vi volevo dire che oltre a seguire i testi di vari maestri mi piace molto Kryon, non vi sto a spiegare chi è, senz'altro lo conoscete, ma c'è un particolare che una volta non mi ricordo in che canalizzazione lo ha fatto, ha detto che le scie sono un pretesto per sviare , confondere la gente, insomma per impaurire. In fondo, dice che da quando loro nel 1987 fecero la Convergenza Armonica la nostra attenzione deve andare al di là delle paure e di seguire la voce della nostra anima, della nostra coscienza. Lui ha ribadito di non ascoltare tutto questo che viene detto negli ultimi tempi perchè proprio ora stiamo vivendo un momento di allineamento delle griglie magnetiche e NESSUNO può far nulla di male. I nostri FRATELLI del Cosmo non permetteranno più all' uomo di rovinare la terra e tutto il sistema di cui fa parte. Non so perchè ma la mia intuizione mi dice che sarà così….è una questione intima che è dentro di me.
[/quote1216302624]

Per quanto poco ne sappia, ritengo la canalizzazione di Kryon degna di nota tra tanto materiale, vi consiglio di leggere qualcosa
http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm
[/quote1216306554]

Ok ma, pretesto o no, preferirei sapere di che cosa si tratta e, nel dubbio, continuare a fare pressione per cercare la verità.
Non posso stare a sentire uno che mi dice che non mi succederà niente di male e io me ne sto beata! Sarà, ma intanto di cose brutte nel mondo ne succedono tutti i giorni e se potessi, nel mio piccolo, contribuire a migliorare un pochino le cose?
Voglio capire e voglio delle risposte!
Io sono fatta cosi'! :hihi: