Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

sharon
Partecipante

[quote1216318358=elerko]

Strano UFO appare per ben 2 volte ad Henan in Cina.

A circa le 5 e 40 del mattino del 13 Luglio 2008 il Signor Cao, che stava facendo aclune foto alla famosa rocca di pietra detta “uomo che saluta gli ospiti” nella zona di Baligou nel Distretto dello Huixian vicino alla citta' di Henan in Cina.
A un certo punto alle ore 5.44 l'uomo appassionato di fotografia ha visto e fotografato questo curioso velivolo che produceva dei getti di condensa (o scie chimiche) nella parte posteriore.
Secondo la testimonianza era molto piu' veloce di un qualsiasi aereo Jet mai visto.

Curiosamente lo stesso oggetto era stato notato qualche minuto prima alla ore 5.39 ma senza la scia che si nota nella foto, ma purtroppo l'uomo colto di sorpresa non e' riuscito ad immortalarlo. In tutte e due le occasioni l'oggetto a quanto pare non produsse alcun rumore.

fonte:ReportOvniArgentina

Fonte: http://www.baab.it/digdug/
[/quote1216318358]

Ma quale UFO?

Siamo noi gli UFO!

A parte gli scherzi, mi sembra che l'interesse sugli Ufo, sia direttamente proporzionale alla crescita dei problemi sulla Terra…

Crisi economica, alimentare, petrolifera, guerre preventive, scie chimiche, nuovo ordine mondiale ….. ci sentiamo impotenti, siamo angosciati, sappiamo che non avremo un futuro e non sappiamo come risolvere il problema…

Soluzione: deleghiamo gli Ufo!

Si, saranno loro con le loro potenti astronavi e tecnologia superavanzata che ci salveranno!
Annienteranno i cattivi, e ci sarà un mondo nuovo!(nel 2012?)

Questa storia l'ho già sentita nel Vangelo: Apocalisse…

Insomma cambia la forma, ma non la sostanza!

Al posto di Gesù che scende dall'alto(antiquato), ci abbiamo messo gli Ufo.

Basta che ci sia qualcuno superpotente (tipo padre buono) che ci viene a risolvere i problemi(vedi Karl Brugger).

Ma non sarà che in realtà non vogliamo responsabilizzarci, vogliamo restare eterni bambini, figli…
di Dio o degli Extraterrestri(Paleoastronomia)?

E perchè proprio adesso gli Ufo dovrebbero scendere o intervenire, certo perchè in pericolo o disagio ci siamo noi, i paesi industrializzati.
Finchè avevamo il nostro benessere, consumavamo tutti i beni del pianeta, avevamo le nostre comodità, gli Ufo non andavano scomodati!
Non aveva alcuna importanza se nel frattempo “i figli di un dio minore” morivano di fame, sete, di malattie, di guerre, non avevano corrente elettrica, ospedali, scuole etc.

Embè ora tocca a noi, ben ci stà, altrimenti ci pensavamo prima a smuovere le acque, per cambiare qualcosa!

Scusatemi, ma sono triste, mi piacerebbe tanto non avere continuamente questo ?! in testa, che a volte mi brucia il cervello!
Forse invidio le persone che hanno un credo sicuro a cui appoggiarsi, campano cent'anni!

Sharon 😕