Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#65925
Richard
Richard
Amministratore del forum

secondo studi Russi
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3150.7
le varie fonti nella ricerca di Wilcock
http://www.altrogiornale.org/documenti/The_Divine_Cosmos.pdf
Le ricerche di Braden
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden.htm
ecc..

Stiamo passando attraverso potentissimi cambiamenti energetici in generale e la Terra sta rigenerando, in poche parole, la sua Griglia, il suo corpo eterico e quindi a scendere quello di tutte le sue creature.

Questo deve avvenire, dubito fortemente che qualcuno possa riuscire ad intaccare questo importante passaggio per la Terra, dubito fortemente che il destino della Terra e quello della nostra umanità sia quello dell'estinzione.

Per me c'è molto altro e molto di meglio nei piani dell' Intelligenza Creatrice.

http://www.menphis75.com/parabole_di_ges%C3%B9.htm

Giovanni (14,2) “Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se così non fosse, ve l'avrei detto. Vado a prepararvi un posto”.

Giovanni (14,3) “E quando sarò andato, e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo a voi e vi prenderò con me, affinchè siate voi dove sono io”.

Geremia (4,13) “Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono più veloci delle aquile”.

Giovanni (10,16) “Ho anche altre pecore che non sono in questo ovile, anche quelle devo raccogliere ed esse ascolteranno la mia voce e vi sarà un solo gregge e un solo pastore”.

(Faccio solo notare che in passato non mi sono mai interessato al catechismo e manco al Vangelo, anche se devo dire che da piccolino provai a leggerlo un po e mi incuriosiva un poco in certi punti)