Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

sephir
Partecipante

mi dicevo oggi dopo aver letto alcune cose interessanti sulle scie e sull'esistenza di persone che continuano a pensare che ci siano solo imbecilli che vogliono inventare i complotti perchè fa moda…..:

1))La cosa che mi stupisce è che se pure un aereo o un immagine può essere criticata perchè a rischio di potenziale ( e ripeto potenziale fino ad avere prove di cosa realmente sia) equivoco con uno svuotamento di carburante da parte dell'aereo: come diamine fanno le persone in buona fede che guardano il cielo ogni giorno e vedono almeno 10 scie in una mattina(se va bene) che poi diventano uno strato abnorme e informe di lattiginose nubi (da un cielo prima celeste) e questo per più giorni, a pensare che ognuno di quegli aerei stia casualmente buttando fuori il suo normale carburante?Che razza di coincidenza che contemporaneamente 6( o 4 o 10 o 2 dipende dalla giornata. eh si!) aerei si incrociano e nello stesso momento fanno la stessa cosa ?e non mica un giorno ma in un mese la scena l'avrò vista (e insieme a me migliaia ormai ditestimoni…tutti complottisti e malati mentali ovvio!) miriadi di volte, di notte e di giorno!
Come dire che come le donne durante il ciclo si sincronizzano così gli aerei non possono che svuotarsi assieme…chi ha occhi in questi anni non potrà che capire!

2)Ma come fanno delle persone in buona fede che hanno esigenza di capire da dove derivano certe teorie a fare un lavoro di totale presa per il c… di schernimento verso qualcosa che non cosnoscono?
L'unica possibilità è che la realtà la conoscano.
Perchè capisco un uomo che abbia gli occhi e per prima la mente troppo rabbuiata dai clichè automatici perpetrati nei secoli per alzare lo sguardo e dire “non sono nuvole normali, non sono scie come le ho sempre ciste anni fa, rimangono fisse lassù per ore, cambiano di forma fino a coprire il cielo azzurro e renderlo opaco , e tutto questo dopo il passaggio di tanti aerei!”, ma non verrà mai quest'uomo a dirti niente di più che “ma dai che stai esagerando” per poi parlare d'altro, o ” ma no vedi che sono normali scie!” e anche li è inutile tentare spesso di spiegare…anche se a volte c'è un barlume di lucidità…un dubbio.

Ma lepersone che riescono a creare siti interi dove svolgono un lavoro di totale presa per i fondelli su domande che anche loro si pongono (non hanno la scusa dell'uomo da me prima descritto!loro le domande se le pongono anche solo per controbattere!”)e a cui hanno deciso di dare un'altra risposta con compresa vessazione delle altrui indagini…beh non mi fanno pensare che o ad una perfetta cattiveria, totale ottusità o peggio dipendenza da direttive superiori!
come fanno a guardare il cielo , loro come quando io alzo gli occhi e non posso che inc… vedendo lo scempio mai visto e dirsi beatamente ” sono solo scarichi, sono solo scie di condensazione!”
E va bene che una scia tradizionale può pure sfuggirci : ma migliaia in tutto il mondo ogni giorno anche in foto satellitari…e soprattutto
ANCHE NEL MIO CIELO DOVE IO E SOLO IO POSSO GIURARE DI VEDERE PER PERIODO LUNGHISSIMI A BOLOGNA IN SARDEGNA A GENOVA FOLTE SCHIERE DI AEREI, DI AVERE VISTO AEREI CON SCIE NORMALI CHE SI DISSOLVONO MENTRE GLI PASSAVANO SOPRA SOTTO AL LATO AEREI CON SCIE CHE NON ANDAVANO VIA NEPPURE A GUARDARLE PER UN ORA!
e io credo in me molto più che ad un paio di ciechi che o lo vogliono essere per propria necessità o per altrui desideri…non vorrei essere comunque al loro posto.
come possono pensare se non in piena sporca malafede che delle persone pubblichino studi su rischi di malattie per elementi trovati e studiati sui terreni e sulla pelle di persone che continuano a fare petizioni per salvarsi da qualcosa di sconosciuto, per un piacere gratuito che non avrebbe alcuna spiegazione?
con una mole di video testimonianza di civili che poco hanno da guadagnare da tutto ciò?
Spero vinca il sapere, quello vero che non si fa nascondere da poche menti pericolose.

3) siamo tutti dei photoshoppari?
gente che ha voglia di imparare un programmino divertirsi e fare un paio di strisce per vedersi avverare l'era della scia chimica e anche un po di bel panico generale?
così arrivano i buoni e riescono subito a dirci cos'è vero e cos'è inventato?
Siamo veramente una mandria di anime ebeti che si diletta in queste scempiaggini di cui io per prima non avrei neppure voglia di imparare la metodologia?
O tutti imbecilli che non sappiamo tirare le somme (molto semplici dopo un po devo dire) date le letture ( pro e contro s'intende!) e i confronti con il cielo e con i video e con le foto e con altri uomini in carne e ossa come noi che ci guardano in faccia .
L'unico problema sarebbe capire il perchè ma certa gente non aiuta di certo …al contrario.

4) quel che ci si contende pare sia il cervello della gente che non sta ne da una parte ne dall'altra: quelli che non sanno, non vogliono sapere e vedere e dunque la massa, i cui “voti” portano la gloria non certo di chi vuole capire cosa siano quegli aerei, le loro scie e le loro conseguenze volute da qualcuno (metafora empirica della condizione terribile in cui il mondo versa) ….quanto è comodo che tutti non si domandino e quando lo dovessero ingenuamente fare, poveri illusi, che vengano diretti subito al pensiero” ma si! tutte stupidaggini”…e il cielo si infittisce…e le verità si sommergono…spero come sempre nella buona fede di chiunque, ma con poca speranza.

oggi ho pensato questo e l'ho voluto lasciare scritto perchè possa risuonare ed evitare a qualcuno di credere a chi può parere protettore della logica e della ragione ma non ha idea di che danno invece crea con le proprie bugie coscienti.