Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

sephir
Partecipante

ragazzi buona serata mi dipsiace arrivare per dare brutte notizie ma mentre mi accingevo a coricarmi abbastanza distrutto dallo studio sono iniziati una trafila di tuoni che continuano da lameno cinque minuti credo di averne sentiti uno dopo l'altro ormai più di cento…ecco solo ora sembra siano finiti!direi fra i 5 e i dieci minuti!

posto qui su scie chimiche perchè mi pare ricollegato al 100%!
Avete presente una raffica continua di tuoni come fossero bombardamenti di qualche tipo con pause ogni tot di minuti?
Assurdo e mai sentito!
Se qualcuno a bologna ci ha fatto caso lo dica perchè non vorrei che oltre a occhiaie e raffreddore mi vengano pure allucinazioni uditive pre-sonno!
Per un attimo ho pure pensato a qualcosa di più strano che non semplici cariche fra nuvole…

Visto che ci sono faccio un saluto per prima a farfalla :bay: che si preoccupa delle sparizioni (a ragione con i tempi che corrono :D) ma che tranquillizzo: continuerò a rompervi le scatole appena potrò :hehe: è che , come dissi a pasgal, mi aspetta un periodo di fuoco per arrivare alla disperata e da me trascurata laurea!in più, e su ag lo si sa fin troppo bene, il mio pc e la mia linea per ora sono cialtrone…non mi viene altro termine! :aaaa:

saluto quindi ognuno di voi e ora prima di dormire e che si spenga il pc vedo a che a punto si è con l'orgonite che sembra facile ma non lo è per la mia poco allenata (eufemismo… :vir:) praticità… il primo che ne costruirà uno lo nominerò mio eroe!!
Non vi dico poi che schifo leggere sul manifesto (ultimo giornale leggibile con un senso compiuto e che vogliono infatti spazzar via… a proposito oggi su alias ho letto buoni articoli sulle realtà parallele visibili tramite piante allucinogene, devo dire sono rimasto sorpreso) e osservare ciò che sta accadendo nel mondo e nella nostra povera confusa e ridicola ma sempre più pericolosa italia!
La storia si ripete…ma noi non ci ripeteremo!
UN abbraccio caloroso a tutti voi!! :amicil:

e per i tuoni chiedo soprattutto a zret che cosa potrebbe essere!!