Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti !!!
Sephir che bello risentirti !!! Era proprio tanto !!! 😉

Ti posso confermare che anche qui, nel freddo nord, quando arrivano i temporali sono così da ormai un annetto. Tuoni e lampi in successione rapida… sembra che stiano bombardando…
E COSE COSì NON NE HO MAI DAVVERO VISTE.

(Cavoli loro mi dico tra me e me… avranno ciò che gli merita… ma questo è un altro discorso !!! :hehe: )

Inoltre ho notato una cosa… forse non c'entra… però chissà…
Sabato mattina sui cieli non c'era neanche una nuvola…. ma dico NEANCHE UNA… nè scie, nè altro… era una bellissima giornata… mi giro verso le montagne… ed anche lì nulla… !!!
(In genere ci sono sempre un pò di nuvole oltre le montagne… sia quelle che sembrano batuffoli sia quella specie di coperta tutto di un colore grigiastro….)

BENE MI DICO ! CHE BELLA GIORNATA !!!

Rientro in casa ed accendo la tele (era poco prima di mezzogiorno o giù di lì…) mi metto un po al pc prima di cucinare. Mentre ero intento al pc… ad un certo punto mi accorgo che sulla tele c'era scritto: “NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA”.

Strano mi dico io ! Insomma… in genere me lo dice quando è bello nuvoloso !!!
Guardo fuori di nuovo… limpido… spengo e riaccendo il decoder… nulla…

Così mi rassegno… e lascio lì.

Nel pomeriggio (tipo intorno alle due) riprende il segnale… bene.
Non so perchè… ho guardato fuori… e mi sono accorto che stavano irrorando come dei matti…
strisce ovunque… e tantissime provenire da oltre le montagne…

Ora mi chiedo… (non sono esperto e la butto lì…) … che ci possa essere un qualche nesso???
Che l'atmosfera faccia troppo disperdere (oramai con tutti i cambiamenti) i segnali e quindi questi non arrivano a meno che non ci siano delle belle scie nei cieli????

chiedo !!!

Ciao ciao 🙂