Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

windrunner
Partecipante

[quote1225400718=sev7n]
domanda generale: sto raccogliendo testimonze su eventi particolari rigurado le scie chimiche, avvenute i giorni prima dei nubifragi straordinari che hanno colpito le nostre citta'.

Sia nel sud Sardegna che a Roma, i giorni prima di quei nubifragi (in sardegna vere alluvioni o tempeste tropicali come li hano definiti) hanno sciato per alcuni giorni in maniera diciamo anomala. Le diverse scie andavano a intersecarsi come in un disegno prestabilito, sembravano quasi dei ricami. Avete notato qualcosa di simile anche da voi? i giorni seguenti ha piovuto in modo violento ed eccezionale?

:tk: Grazie per la collaborazione
[/quote1225400718]

Ciao,
io ho notato questo qui su al nord. E l'ho notato per tutta l'estate ed anche a Settembre.
Praticamente c'erano uno o due giorni di sole e cielo limpido, poi sul secondo giorno cominciavano le scie che aumentavano nel passare del tempo fino alla comparsa delle nuvole.
Spesso si annuvolava e poi si schiariva a “chiazze” dalle quali si vedevano le scie nel cielo per poi tornare di nuovo il sole. Altre volte invece cominciavano a sciare in modo massiccio fino alla comparsa di nuvole e quindi pioggia. Questo l'ho notato più di una volta tanto che mi è sembrata praticamente una costante… ossia…

Scie —-> Nuvole –?–> Pioggia –?–> Tempeste

Ciao!