Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Omega
Partecipante

[quote1226232752=ezechiele]
un montaggio particolare…

mi ci sono imbattuto cercando l'opinione id travaglio sulle scie

[/quote1226232752]
Non posso vedere il video adesso perché ho disattivato audio sul PC a livello hardware, comunque mi pare che Grillo e Travaglio non credono nel fenomeno delle Scie Chimiche. Secondo me questi due personaggi non bisogna prendere troppo sul serio; sono utili fino a un certo punto – ovvero, fino a che parlano di politica convenzionale le loro indagini hanno un senso, vanno benissimo e sono “insostituibili”, però non bisognerebbe mai illudersi che loro ci diranno tutta la verità, la verità nel suo insieme. Per adesso, non lo possono fare. Il loro campo è quello che hanno scelto fin dal principio di studiare e approfondire, sconfinare significa tirare a indovinare dunque perdere credibilità e qualità. Inoltre da non dimenticare che non gli avrebbero permesso di apparire nei media se iniziavano improvvisamente a parlare di Scie e Signoraggio… Allora meglio per loro limitarsi a parlare soltanto di argomenti che hanno conosciuto molto bene e che hanno ritenuto utile diffondere. Iprovvisarsi “esperti tuttologi” forse sarebbe controproducente.