Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#66311

meskalito
Partecipante

Il libro dei fratelli Pez forse ti può dare qualche spunto per esperimenti a costo zero sull'energia orgonica per la crescita delle piante…….

L’Energia Orgonica di Wilhelm Reich torna alla ribalta, dopo aver fatto molto discutere in passato. Lo scienziato è stato infatti condannato all’ostracismo dalla comunità scientifica ed è diventato un vero e proprio martire.
L’Energia Orgonica, così come l’ha battezzata Reich, è “un’energia primordiale ed evolutiva che impregna di sé tutta la materia, ne regola le funzioni, dalle più intime alle più macroscopiche, dalle più materiali a quelle più spirituali; dall’accettazione incondizionata delle sue regole si ha lo sviluppo armonico delle forme e l’equilibrio delle energie psichiche”.
Con un linguaggio tecnico ma comprensibile, gli autori, prosecutori dei controversi studi del famoso psicanalista austriaco, ci consentono di conoscere le scoperte di Reich riguardanti l’Energia Orgonica e le sue implicazioni sulla funzionalità degli organismi viventi, in particolare dell’essere umano e delle piante.
Inoltre, in questo documentatissimo libro, corredato da numerose fotografie a colori, ci dimostrano l’efficacia di alcuni macchinari messi a punto da loro stessi: l’Orgon, l’Accumulatore orgonico e il Dorbuster, capace di sottrarre all’organismo in questione il cosiddetto Orgone letale, il Dor, appunto, in grado di agire negativamente sulla salute, in modo da ristabilire il riequilibrio energetico nell’essere umano.
Infine, interessantissimi sono anche i risultati degli esperimenti che evidenziano la straordinaria capacità di crescita nelle piante che vengono trattate con l’Orgone e con il Dorbuster.

Franco Pez, Vittorio Pez
L'Energia Orgonica

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__lenergia_orgonica.php?cid=18&sid=317

Anche quì non si parla di orgonite ma sempre e solo delle scoperte di Wilhelm Reich,e i risultati si vedono……