Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

ezechiele
Partecipante

sul signoraggio

http://www.facebook.com/group.php?gid=6050044986

boh, tutto sommato credo possa essere un contributo a svegliare anche chi con la consapevolezza e la coscienza non ha ancora iniziato a confrontarsi…. poi certo, ci son piu fan della nutella che altro, d'accordo, ma non credo vada sottovalutato come mezzo per veicolare un messaggio… piu volte nelle nostre discussioni ci siamo detti che parlare “fra di noi” rischiava di diventare “sterile” nella misura in cui siamo “sempre a dire le stesse cose” … (ovviamente per me non e' cosi altrimenti non si spiegherebbe la banda che tiro su da ag) …. voglio dire….

magari “coscienza, ufo, dna, signoraggio, nwo, nutrizione, meditazione” tutti insieme possono essere – per qualcuno – “troppo” o “stucchevoli” o “terrorizzanti” … vedere l'argomento fra un barattolo di nutella e la recensione di un film puo' essere davvero il metodo per portare alla luce l'argomento…..

es
siamo su faccia da libro, diventiamo amici: io inizio a vedere i tuoi amici e i tuoi interessi, se tu sei interessato alle chemitrails ogni n aperture di pagina mi esce il tuo “caxxo tira un occhio qui” …. e picchia picchia picchia qualcuno ci butterà un occhio…..

scsate, son stato piu sgrammaticato del solito

linda mi guarda allibita che “picchio” la tastiera e ringrazia…. !lol