Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#66334

mysterio
Partecipante

[quote1230907570=Zret]
Attacco senza precedenti su Sanremo. Una coltre biancastra ha coperto interamente la città, dopo il passaggio di decine di aerei a bassa quota, intenti nell'opera di distruzione di un vasto strato di cumuli da bel tempo.

Dopo tre ore, missione compiuta con successo: i cumuli sono stati interamente sostituiti dalla nebbia elettroconduttiva.

A quelli della [url=http://img208.imageshack.us/img208/7100/cameradeidebutatilq9.jpg]Camera dei Deputati[/url] che or ora ci hanno fatto visita, rivolgo un invito ad avere un sussulto di dignità ed a denunciare il genocidio in atto.

Essi sanno e non fanno altro che nascondere la verità ai cittadini. Vergogna!!
[/quote1230907570]

Zret, ti garantisco che anche sui cieli di Arezzo c'è una situazione analoga a quella da te descritta(il che mi fa supporre che sia così in gran parte d'Italia)

I tanker..all'opera ininterrottamente da stamani hanno creato una foschia/patina chimica che ha coperto tutto il cielo rendendolo pressochè opaco.

Il sole è completamente coperto..se ne intravvede la luce in maniera flebile dietro la patina chimica..gli stessi tanker in questo momento possono irrorare nascosti dalla stessa nebbia chimica da loro creata.

Possibile che tutti facciano finta di niente?