Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1231281926=CloudySky]
[quote1231268949=pasgal]
eze non hai capito nulla. Ti spiego: anche Michele aveva nella firma il link al suo sito (io stesso lo autorizzai a metterlo), quello che non capisco è il voler frequentare questo Forum solo per pubblicizzare dell'altro.

Vedi Paolo Bolognesi o come cavolo si scrive. Entrò qui, disse alcune cose, poi da allora solo spam per i suoi progetti.

Questo è un forum di discussione, non una directory. Capisco che AG è molto letto e la pubblicità rende, ma almeno frequentaci, metti il link in firma e prenditi anche qualche minuto in più per parlare con noi.

Spero che ora ti sia più chiaro il motivo per cui ho scritto:

[quote1231259480=pasgal]
Certi comportamenti non li capisco proprio.
[/quote1231259480]

Ciao.
[/quote1231268949]

Si paqal hai perfettamente ragione,non frequento mai il forum e x questo mi scuso..
ma sai il fatto è che tra sito da pensare,articoli da mettere,studio,scuola,non ho molto tempo..
però se la cosa ti puo far piacere posso dirti che ogni giorno la prima cosa che faccio quando accendo il pc è aprire il tuo sito per le notizie che vengono pubblicate..
In ogni modo mi scuso ancora con lo staff se utilizzo il forum solo ed esclusivamente per pubblicizzare il mio sito..
[/quote1231281926]

Quello che desidero è che di tanto in tanto ci fai un saluto e partecipi, anche con 2 righe, ad una discussione. Dai!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE